Non sono soli­ta fare uso mas­s­ic­cio di inte­gra­tori: delle cap­sule alle erbe per la riten­zione idri­ca (che imman­ca­bil­mente mi dimen­ti­co di pren­dere), mela­ton­i­na per dormire meglio, car­bone per digerire quan­do ne ho vera­mente bisog­no. Sono sta­ta però con­tat­ta­ta recen­te­mente da Crown­Health, per provare Crown­Health Force, un inte­gra­tore a base di cetri­o­lo, pre­sen­ta­to come un rime­dio botan­i­co nat­u­rale, sen­za glu­tine, dall’efficacia sci­en­tifi­ca­mente prova­ta e indi­ca­to per sportivi.

A far­mi accettare sono state due ragioni:

a) il cetri­o­lo (sap­pi­amo tut­ti quan­to fac­cia bene)

b) il fat­to che l’azienda sia spon­sor del cen­tro sporti­vo Cara­binieri sezione atlet­i­ca aka i nos­tri olimpi­oni­ci nos­trani

Sem­pre in questo peri­o­do l’azienda è spon­sor di due even­ti a carat­tere sporti­vo: THE FINISHER – fac­ciamo triathlon”, il real­i­ty in onda in 8 pun­tate da inizio Mar­zo a inizio Mag­gio su Bike Chan­nel (SKY) e TUTTI MA PROPRIO TUTTI IN H2O, la man­i­fes­tazione di nuo­to sin­croniz­za­to orga­niz­za­ta dal­la soci­età Cen­tro F.I.N. Cre­mona, che si è tenu­ta l’8 mar­zo a Cre­mona.

Che dire.. io aspet­to di provare l’integratore: se mi vedrete tut­ta arzil­la e super sporti­va su Insta­gram avrete capi­to il moti­vo!
Buzzoole

advert-image