Shiseido Face Color Enhancing Trio RD1 Apple

Ieri si parla­va di blush, oggi allarghi­amo i nos­tri oriz­zon­ti par­lan­do di con­tour­ing con la splen­di­da palette Face Col­or Enhang­ing Trio di Shi­sei­do, una delle novità 2014 del brand giap­ponese, da poco nelle pro­fumerie ital­iane.

Shiseido Face Color Enhancing Trio RD1 AppleRD1 Apple" data-jpibfi-src="http://www.accidiosav.com/wp-content/uploads/2014/11/Shiseido-Face-Color-Enhancing-Trio-RD1-apple-dettaglio.jpg">

Il trio di polveri ha tre fun­zioni: blush (in alto), bronz­er (cen­trale) e illu­mi­nante (in bas­so). Si trat­ta di col­ori uti­liz­z­abili sin­go­lar­mente o sfum­a­bili l’uno con l’altro. Nel pack­ag­ing è inclu­so anche un pen­nelli­no: soli­ta­mente ten­do a non servir­mi di quel­li già inclusi, per­ché non riescono a fare al 100% il pro­prio lavoro; questo però can­ta fuori dal coro, risul­tan­do per­fet­to e como­do.

Shiseido Face Color Enhancing Trio RD1 Apple - SwatchRD1 Apple" data-jpibfi-src="http://www.accidiosav.com/wp-content/uploads/2014/11/Shiseido-Face-Color-Enhancing-Trio-RD1-apple-swatch.jpg">

La col­orazione che ho avu­to modo di usare è RD1 Apple: si trat­ta di una tonal­ità adat­ta per lo più a chi ha un sot­totono gial­lo, ma che con il mio rosa non ha dato alcun prob­le­ma. La ragione è molto sem­plice: i col­ori del­la palette non sono molto pig­men­tati e per­me­t­tono di creare la tonal­ità che si preferisce in base alla qual­ità di prodot­to uti­liz­za­ta. Così facen­do è pos­si­bile sfu­mare facil­mente il col­ore.

Volete far­ci un pen­sieri­no? Vi ricor­do che fino al 9 Novem­bre Pro­fumerie Sab­bioni regala un buono d’acquisto Shi­sei­do del val­ore di 10 € acqui­s­tan­do un prodot­to del­la lin­ea Ultimune nel­lo shop online!

advert-image