Vi siete prese come me all’ultimo min­u­to sen­za sapere da cosa trav­e­s­tirvi stasera? Siete nel pos­to gius­to. Hal­loween non è di cer­to una nos­tra fes­ta, ma fare i moral­isti è inutile: è un’occasione come un’altra per trasfor­mar­si in qualcun’altro e gio­care un po’ di più con il make­up.

Le opzioni sono essen­zial­mente due: spaventare o scegliere un per­son­ag­gio famoso, ovvi­a­mente man­te­nen­do fas­ci­no e per­ché no, un toc­co sexy. Avete pre­sente quan­do Tyra Banks in America’s Next Top Mod­el par­la di ugly beau­ty e beau­ty ugly? Mi riferisco pro­prio a quel­lo.

Oltre ai clas­si­ci per­son­ag­gi di Hal­loween (zom­bie, vam­piro, cada­v­ere) e di Tim Bur­ton (Queen of Hearts e la bam­bo­la di por­cel­lana), ne ho scelti per voi altri rel­a­tivi al mio gus­to per­son­ale: Mar­i­lyn Mon­roe, per le bomb­shell; il Cig­no Nero e Malef­i­cent, per chi ha un lato oscuro den­tro di sè; Elsa di Frozen, per le roman­tiche; Twig­gy, per chi ha un ani­mo vin­tage e infine Effie Trin­ket (The Hunger Games) per le più fan­ta­siose.

Nel­la gallery trovate tut­ti i tuto­r­i­al: da cosa vi trav­e­s­tirete stasera?

BAMBOLA DI PORCELLANA
Shan­non O’ Brien
BLACK SWAN
Love & Lace
VAMPIRO
SWalk­er
QUEEN OF HEARTS
Kan­deej

ELSA (FROZEN)
Design­ing Bee

advert-image