Avete un ani­mo rock? O avete un’allure bon ton? Vor­reste invece fare un tuffo negli anni ’80 un giorno e nei ’50 il suc­ces­si­vo? Per­sonal­mente pos­so met­tere una spun­ta ad ognuna di queste domande. Potete trovar­mi un giorno in look total black con chio­do di pelle e bor­sa borchi­a­ta, quel­lo dopo con cap­pot­ti­no alla Blair Wal­dorf e bal­ler­ine scamos­ci­ate.

Per questo Autunno/Inverno 2014–2015 Evos Par­ruc­chieri ha scel­to di per­me­t­tere alle sue donne di mostrare ogni lato del­la pro­pria per­son­al­ità: ogni taglio del­la collezione AlterEgo prevede una vari­ante sexy, una roman­ti­ca e una bad girl. La scelta per­fet­ta per chi vuole mostrare un’aria austera e trasfor­mar­si nel­la migliore ami­ca di Cara & Kate una vol­ta scoc­ca­ta la mez­zan­otte!

Rox­ana è il mio prefer­i­to: in per­fet­ta lin­ea con la ten­den­za dell’Autunno, che vuole lunghezze alle spalle con punte leg­ger­mente mosse per ricreare il lob che ha fat­to impazz­ire le star. Qual è il vostro prefer­i­to?

Sco­prite tut­ti i tagli e le vari­anti nel­la gallery!

LOUISE
Car­rè medio con cioc­che più lunghe sul davan­ti

SHARON & DALILA
Vol­ume sopra e cor­to sui lati, e sfi­la­to cor­to dietro

ROXANA
Bob sca­la­to con high­lights attorno al viso

NIKITA
Sca­la­to cor­to e irre­go­lare

NICOLE
Lun­go sca­la­to con fran­gia lun­ga

Trovate Evos Par­ruc­chieri su Face­book, Twit­ter e Pin­ter­est.

advert-image