Backstage Byblos Runway Fall 2014 - Beauty - Dark lips

Vampy Lips per l'Autunno 2014: i migliori rossetti dalle collezioni autunnaliL’Autunno 2014 ci vuole sedu­cen­ti e un po’ vam­pire, con lab­bra rosso fuo­co ma anche scuris­sime, in tonal­ità san­guigne, vio­lacee o qua­si nere. Una fes­ta per gli occhi per chi come me non può rin­un­cia­re al ros­set­to scuro, nonos­tante una car­na­gione chiaris­si­ma. Chi l’ha det­to che lab­bra scure e pelle chiara non van­no d’accordo?

Sulle passerelle le abbi­amo viste dap­per­tut­to: Ange­lo Marani, Byb­los, MSGM, Byb­los.. ad accu­munare gli stilisti è la com­bi­nazione lab­bra scure / make­up nat­u­rale. Pren­dete spun­to per le ser­ate d’autunno: la pelle dev’essere per­fet­ta, sen­za esager­are con blush e con­tour­ing; le soprac­ciglia van­no def­i­nite, per ricreare un’allure retrò; per gli occhi infine bas­ta un filo di mas­cara. Vi sen­tite “nude” e volete dare pro­fon­dità agli occhi? Pren­dete spun­to da Rebec­ca Minkoff e Antepri­ma: l’attaccatura delle ciglia è con­tor­na­ta da un velo di ombret­to bron­zo, tono su tono con la pelle, per ricreare un’ombra nat­u­rale.

Trend vampy lips: Lily Collins | Rossetti scuri autunno 2014

La mia per­son­ale ispi­razione è Lily Collins: lab­bra vam­piresche, capel­li scuris­si­mi, pelle diafana, soprac­ciglia mar­cate (che per­sonal­mente depil­erei leg­ger­mente) e sguar­do super dark tra mas­cara ed eye­lin­er. Un look decisa­mente più rock rispet­to a quel­li visti durante le sfi­late Autunno/Inverno 2014–15, ma decisa­mente più sulle mie corde.

Vampy Lips: Shay Mitchell e Victoria Justice | Tendenza rossetti scuri autunno 2014Nel­la mia inspi­ra­tion board anche Shay Mitchell e Vic­to­ria Jus­tice: anche in questo caso gli occhi non sono las­ciati al nat­u­rale, ma resi più pro­fon­di da ciglia finte e smokey eye sui toni del mar­rone.

Pronte quin­di a com­prare il vostro ros­set­to scuro per l’Autunno 2014? Ecco una selezione dei miei prefer­i­ti (Guer­lain, Michael Kors e Givenchy mi han­no ruba­to il cuore!)

advert-image