MTV VMAs 2014 Best Beauty Looks

TV VMAs 2014 Beauty Looks

Amo la fine del­l’Es­tate, momen­to di red car­pet poco pre­ten­ziosi e for­mali, ma ric­chi di ispi­razioni inter­es­san­ti, soprat­tut­to a liv­el­lo di make­up. Ieri sera sono andati in onda i VMAs 2014, l’even­to annuale con cui MTV dal 1984 pre­mia i migliori video musi­cali del­l’an­no. Quali sono i beau­ty look che avete prefer­i­to?

A rubar­mi il cuore, come durante i Teen Choice Awards, sono state Lucy Hale e Vic­to­ria Jus­tice: la pri­ma per la coda per­fet­ta e volu­mi­nosa, la sec­on­da per il make­up fres­chissi­mo, con soprac­ciglia def­i­nite, cat eye e ros­set­to fuc­sia super-fluo. Solange Knowles ha osato, e ha fat­to bene: la capigliatu­ra afro in stile Diana Ross e il truc­co nude ma con ciglia col­oratis­sime le sono val­si uno dei beau­ty look migliori del­la ser­a­ta.

A non osare è sta­ta invece Tay­lor Swift, che per l’en­nes­i­ma vol­ta ha pro­pos­to il binomio bob mosso + ros­set­to rosa acce­so. Cari­na? Sì. Ce la ricorder­e­mo? Non cre­do pro­prio. Lo stes­so dis­cor­so vale per Jen­nifer Lopez e Kim Kar­dashi­an, che riman­gono fisse sul con­tour­ing con occhi nat­u­rali, las­cian­do che l’oc­chio cada sul decol­letè.

Par­lan­do di Kar­dashi­an, è piut­tosto da tenere d’oc­chio la sorel­li­na Kylie Jen­ner, che pian piano si sta cre­an­do una fama di reginet­ta del (nuo­va­mente) popo­lare look grunge: capel­li corvi­ni, ros­set­to mat­tone scuro e sguar­do dark.

Il peg­gior look del­la ser­a­ta (tra i famosi) spet­ta a Sarah Hyland (Mod­ern Fam­i­ly): il bion­do non le si addice per nul­la, soprat­tut­to con l’ab­bron­zatu­ra esti­va, e abbina­to ad truc­co trop­po dark dai toni bron­zo la fa sem­brare la par­o­dia di un vam­piro in un trash movie anni ’80.

Curiosi di vedere tut­ti i look? Eccone una selezione, nel­la gallery qui sot­to. Chi preferite?

advert-image