Scarpe ginnastica rosa primavera estate 2014 | AccidiosaV

Scarpe ginnastica rosa primavera estate 2014 | AccidiosaVL’inoltrarsi del­la Pri­mav­era e l’inizio dell’Estate, soli­ta­mente nel mio mon­do cor­rispon­dono all’abbandono del­la palestra in favore di lunghe passeg­giate al par­co con le amiche: decisa­mente più rilas­san­ti e diver­ten­ti. Volete met­tere la pos­si­bil­ità di scam­biare quat­tro chi­ac­chiere men­tre si fat­i­ca e suda?

Le scarpe da gin­nas­ti­ca sono ovvi­a­mente fon­da­men­tali: devono essere adat­te al piede, all’attività svolta e ad even­tu­ali prob­lemi fisi­ci. Siamo ragazze però, e anche l’estetica ha il suo peso: è innega­bile come il paio di scarpe giuste ci fac­cia sen­tire pron­te a con­quistare il mon­do (o a bru­cia­re quelle calo­rie in più).

Per quest’anno il rosa è uno dei trend prin­ci­pali, dec­li­na­to da tonal­ità più shock­ing a nuance più scure e ten­den­ti al rosso carmin­io. Il mio mod­el­lo prefer­i­to? Sicu­ra­mente Luna Forever 4 di Nike, con inser­ti lucidi e trafo­rati, e det­tagli tono su tono.

Il vostro?

advert-image