kiko life in rio estate 2014

Il Brasile è la ter­ra per­fet­ta da cui trarre ispi­razione per una collezione esti­va: col­ori sgar­gianti, sole e musi­ca si fon­dono in un’atmosfera uni­ca. L’ha pen­sato anche Kiko, chia­man­do pro­prio Life in Rio la nuo­vis­si­ma edi­zione lim­i­ta­ta per l’estate 2014.

Il pack­ag­ing colpisce subito: con­fezioni in oro met­al­liz­za­to o in bron­zo sati­na­to con dis­eg­ni che sem­bra­no le ali di un uccel­lo trop­i­cale. Sono sin­cera: com­pre­rei uno dei blush anche solo per questo par­ti­co­lare esteti­co.
Life in Rio Kiko - ProdottiCome ogni sta­gione la collezione com­prende tut­ti i prodot­ti nec­es­sari, dal viso agli occhi. Ad atti­rare la mia atten­zione sono sta­ti soprat­tut­to tre pezzi:

  • L’Exot­ic Shine Lip­stick ad una pri­ma occhi­a­ta sem­bra essere molto sim­i­le ai Latex Like Lip­stick, di cui vi ave­vo par­la­to qualche mese fa. Da provare asso­lu­ta­mente!
  • La Sun­proof BB Cream sem­bra essere pen­sa­ta per chi come me ha una pelle chiara e sen­si­bile: quan­ti creme colorate/fondotinta conoscete con SPF 30?
  • Il Creamy Touch Eye­shad­ow Duo è un mati­tone doppio, la cui com­bi­nazione azzurro/marrone mi ha cat­tura­ta dal pri­mo momen­to.

fashiondistrictlogoQuesto arti­co­lo è sta­to spon­soriz­za­to da Fash­ion Dis­trict, nei cui out­let di Val­montone, Man­to­va e Molfet­ta è pre­sente anche Kiko. Potete inoltre leg­ger­mi set­ti­manal­mente nel mag­a­zine online di Fash­ion Dis­trict, a breve di nuo­vo online in una veste total­mente nuo­va!

advert-image