Estée Lauder Bronze Goddess - Collezione Estate 2014 - Makeup | AccidiosaV

Estée Lauder Bronze Goddess - Collezione Estate 2014 - Makeup | AccidiosaV

Immag­i­nat­e­vi una spi­ag­gia al tra­mon­to, i rag­gi rossi e aran­cioni che al calar del sole ci ren­dono tutte più belle e sedu­cen­ti: è ques­ta l’ispirazione per Bronze God­dess di Estée Laud­er, la collezione in edi­zione lim­i­ta­ta per la l’Estate 2014.

Gli occhi sono imman­ca­bil­mente al nat­u­rale: la Bronze God­dess The Nudes Eye­shad­ow Palette si com­pone di 8 tonal­ità dal nude al nero, che si dif­feren­ziano per tex­ture (pol­vere com­pat­ta o cre­ma) e fin­ish (opa­co o iri­des­cente). Per le lab­bra invece i col­ori sono quel­li del cielo al tra­mon­to: i Pure Col­or Lip­Shine, mati­toni jum­bo con bur­ro di kar­itè e bur­ro di man­go, saran­no disponi­bili nelle tonal­ità Man­darin e Lus­cious Plum, rispet­ti­va­mente aran­cione man­dari­no e prugna.

Per il viso abbi­amo invece Bronze God­dess Cheek Glow, blush in cre­ma mod­u­la­bile per ogni car­na­gione, Bronze God­dess Pow­der Bronz­er Col­lec­tion e Bronze God­dess Lumi­nous Liq­uid Bronz­er, rispet­ti­va­mente cipria e fard ad effet­to autoab­bron­zante.

Per le unghie invece la gam­ma sceglie i toni del nude, abbinan­do un nuo­vo col­ore Pure Col­or Nail Lac­quers ad ogni tonal­ità del­la palette occhi.Estée Lauder Bronze Goddess - Collezione Estate 2014 - Profumi | AccidiosaVTrat­tan­dosi di un’edizione lim­i­ta­ta, quest’anno Estée Laud­er ha deciso di aggiun­gere anche una fra­gran­za alla pro­pria lin­ea esti­va. Bronze God­dess è dec­li­na­to in 4 ver­sioni: Eau Fraîche Skin­Scent, il pro­fu­mo vero e pro­prio, Body Splash, una colo­nia più leg­gera, Shim­mer Body Oil, olio pro­fu­ma­to per il cor­po, e Whipped Body Creme, cre­ma idratante e levi­gante. La fra­gran­za non può che ricor­dare le spi­agge, quin­di si è pun­ta­to ad un cock­tail esoti­co: le note dol­ci di Ambra, Lat­te di Coc­co, Leg­no di San­da­lo e Vaniglia sono rese più sen­su­ali dal­la Mir­ra, e più friz­zan­ti dalle note frut­tate e acid­ule di Suc­coso, Berg­amot­to Sicil­iano e Limone. A chi­ud­ere il tut­to una nota fem­minile flo­re­ale: Fiore di Tiarè, Gel­somi­no, Fiore d’arancia e Lavan­da.

advert-image