YSL Forever Youth Liberator

YSL Forever Youth Liberator - CampagnaYSL Forever Youth Liberator – Masque Intense" data-jpibfi-src="http://www.accidiosav.com/wp-content/uploads/2014/03/YSL-Forever-Youth-Liberator-Campagna.jpg">

Tra qualche mese saran­no 27, quin­di potete ben immag­inare a che liv­el­li stia arrivan­do la mia ansia da rughe e decadi­men­to fisi­co in gen­erale. Già era par­ti­ta in tem­pi non sospet­ti, gra­zie alle rughette da dis­per­azione con­cen­trazione che inizia­vano a man­i­fes­tar­si in tem­po di tesi.

Perché tut­to questo dis­cor­sone? Per­ché oggi torno a par­larvi di un prodot­to anti-age, più spec­i­fi­cata­mente del­la Masque Intense del­la lin­ea For­ev­er Youth Lib­er­a­tor di Yves Saint Lau­rent

Sul sito uffi­ciale si legge che l’ispi­razione è la Gli­co­bi­olo­gia: ovvi­a­mente pri­ma di questo momen­to non ave­vo asso­lu­ta­mente idea di cosa si trat­tasse, quin­di con­di­vi­do con voi ques­ta nuo­va conoscen­za. Il dizionario Zanichel­li recita così:

Lo stu­dio del­la strut­tura e del­la fun­zione di mol­e­cole con­te­nen­ti car­boidrati e delle inter­azioni dei car­boidrati con altre strut­ture, in par­ti­co­lare pro­teine.

Det­to in ter­mi­ni molto più sem­pli­ci, a liv­el­lo cos­meti­co si trat­ta di uno stu­dio a liv­el­lo mol­e­co­lare del­la pelle, in otti­ca di inno­vazione per i prodot­ti anti-age, come per l’ap­pun­to questo.

YSL Forever Youth Liberator | AccidiosaVYSL Forever Youth Liberator – Masque Intense" data-jpibfi-src="http://www.accidiosav.com/wp-content/uploads/2014/03/wpid-3.jpg">

La maschera è a effet­to rapi­do: a dif­feren­za di molte altre richiede un tem­po di posa di soli 5 minu­ti, dopo i quali il viso va risci­ac­qua­to abbon­dan­te­mente con acqua tiep­i­da. Il com­p­lesso agisce in due modi: attra­ver­so il prin­ci­pio atti­vo Gly­can­ac­t­if™ e a una doppia soluzione esfo­liante. L’o­bi­et­ti­vo è quel­lo di ridurre la for­mazione di pic­cole rughette, ma anche di ren­dere la pelle più lumi­nosa.

Arriv­i­amo quin­di alla ques­tione fon­da­men­tale: fun­ziona? Nel mio caso asso­lu­ta­mente sì. E’ ovvio che le rughe non scom­paiono dopo l’ap­pli­cazione, ma la pelle risul­ta effet­ti­va­mente più soda e tesa, oltre che effet­ti­va­mente più lumi­nosa. 

advert-image