Kiko Latex Like Lipstick Review | AccidiosaV

Kiko Latex Like Lipstick Review | AccidiosaV

Dopo anni di acquisti cos­meti­ci, anco­ra non so se apprez­zare oppure odi­are a morte le edi­zioni lim­i­tate. Cer­to, è bel­lis­si­mo avere col­ori e fin­ish nuovi e par­ti­co­lari, ma cosa suc­cede se poi non si ritrovano più nei negozi?

Con i due ros­set­ti di Kiko di cui vi par­lo oggi, i Latex Like Lip­stick, è sta­to un dram­ma: regalati da un’am­i­ca una set­ti­mana fa, amati da subito al pun­to di vol­erne altri col­ori e poi.. sco­prire che face­vano parte del­la Dark Hero­ine, la collezione autun­nale.

Dis­grazia.

Kiko Latex Like Lipstick Review | AccidiosaV

Non è la clas­si­ca fis­sazione del vol­ere l’im­pos­si­bile, ma l’ap­prez­zare un prodot­to vera­mente otti­mo. Apprez­za­men­to che vale anche più del soli­to se si pen­sa che, nonos­tante sia fis­sa­ta con i ros­set­ti, non ne acquis­to uno di Kiko da almeno 4 anni, non essendomi­ci trova­ta bene in pas­sato.

Ricre­du­ta su tut­ta la lin­ea.

I Latex Like Lip­stick han­no la con­sis­ten­za di un bur­ro­ca­cao, il luci­do di un gloss e la copren­za di un ros­set­to. Da questo pun­to di vista mi han­no ricorda­to molto i Miss Pupa, un must a mio avvi­so per l’es­tate.

Non sono appic­ci­cosi e la dura­ta è piut­tosto buona per un prodot­to così cre­moso. Su di me soli­ta­mente dura­no all’in­cir­ca 2–3 ore all’aper­i­ti­vo, quin­di beven­do e fuman­do nel frat­tem­po. Atten­zione però, non li ho tes­ta­ti, ma dubito resis­tano alla pro­va bacio! (Se rimane il seg­no sul bic­chiere pre­sumo val­ga lo stes­so risul­ta­to anche sul vostro fidan­za­to)

Il fin­ish ricor­da per l’ap­pun­to il latex: tal­mente luci­do da far sem­brare le lab­bra pho­to­shop­pate.

Kiko Latex Like Lipstick - 03 Glare Fuchsia | AccidiosaV

Tra i due col­ori a mia dis­po­sizione mi sono subito innamora­ta di 03 Glare Fuch­sia, tan­to da aver­lo usato qua­si tut­ti i giorni per una set­ti­mana. Purtrop­po nel­la foto qui sopra non si nota alla per­fezione, ma si trat­ta di un fuc­sia acce­so, qua­si fluo. Essendo piut­tosto chiaro è più adat­to a chi come me ha la pelle qua­si diafana, per­ché potrebbe risultare ecces­si­vo su una car­na­gione più scu­ra.

Kiko Latex Like Lipstick - 02 Iconic Magenta | AccidiosaV

02 Icon­ic Magen­ta è invece un col­ore più ele­gante ed adat­to alla sera: si trat­ta di una ver­sione leg­ger­mente più scu­ra e vio­lacea rispet­to all’al­tro col­ore, decisa­mente in tema con le ten­den­ze lab­bra del­la Pri­mav­era 2014.

[wp-review]

advert-image