Diego Dalla Palma Sun Makeup - Estate 2014 | AccidiosaV

Diego Dalla Palma Sun Makeup - Estate 2014 | AccidiosaVNon fac­ciamo tem­po ad abit­u­ar­ci alla pri­mav­era, che i brand già iniziano a ren­dere note le loro pro­poste estive. Diego Dal­la Pal­ma ha deciso di ripro­porre con nuovi col­ori un’edi­zione lim­i­ta­ta che è piaci­u­ta molto negli anni scor­si, la Sun Make­up.

Cosa la rende diver­sa dagli altri prodot­ti? La for­mu­lazione. Non solo si trat­ta di com­po­sizioni chimiche prive di parabeni, ma di prodot­ti resisten­ti ad acqua, ven­to e sole: per­fet­ti quin­di per l’es­tate, che siate al mare o in ver­sione tur­ista giap­ponese (pre­sente!) in qualche cap­i­tale euro­pea.

I prodot­ti del­la collezione sono quat­tro, per un make­up com­ple­to ma real­iz­za­to in poche sem­pli­ci mosse.

La Sun Foun­da­tion SPF 30 è un fon­dot­in­ta com­pat­to, disponi­bile in 3 vari­anti di col­ore. Il fin­ish è matt, ma la tex­ture risul­ta cre­mosa all’ap­pli­cazione, gra­zie agli olii leg­geri che con­tiene. Lo scopo di questo fon­dot­in­ta non è creare una pati­na sul­la pelle, ma min­i­miz­zare le imper­fezioni e le dis­cromie.

La Long Last­ing Eye Sty­lo è la clas­si­ca mati­ta nera pass-partout: la mina è retraibile e il tem­peri­no è inclu­so, per per­me­t­tere una riga più sot­tile o più spes­sa. Il col­ore è inoltre no-trans­fer e sfum­a­bile.

Al clas­si­co ombret­to o palette è sta­ta preferi­ta la Water Resis­tant Long Last­ing Eye Shad­ow: una mati­ta con ombret­to cre­moso in stick, sfum­a­bile e anche in questo caso con tem­peri­no inte­gra­to. I col­ori sono due, cre­ma e mar­rone.

Infine arriv­i­amo alla mia gioia, i ros­set­ti: i Col­or No Stop Lip­stick sono 3 (aran­cio, rosa e fuc­sia) e han­no un fin­ish matt.

Tut­ti i col­ori nel­la gallery qui sot­to: cosa vi incu­rio­sisce di più?

Se siete inter­es­sati vi piac­erà inoltre l’ul­ti­ma offer­ta di Pro­fumerie Sab­bioni: dal 24 al 30 Mar­zo è pos­si­bile avere uno scon­to di 10€ su una spe­sa min­i­ma di 49€ sui prodot­ti Diego Dal­la Pal­ma, uti­liz­zan­do il codice diego1.

advert-image