Revlon by Marchesa Beauty Tools | AccidiosaV
Revlon by Marchesa Beauty Tools | AccidiosaV

Foto © stealing-beauty.com

Fan di March­esa atten­zione: Georgina Chap­man ha deciso di ren­dere disponi­bile il lus­so del pro­prio brand ai comu­ni mor­tali, col­lab­o­ran­do per la sec­on­da vol­ta con Revlon. Niente make­up però, in favore di alcune pic­cole chic­che da tenere in borset­ta e da sfog­gia­re al momen­to nec­es­sario: pinzetta, spec­chi­et­to, set di pen­nel­li per truc­co e kit per la man­i­cure for­mano i Beau­ty Tools Revlon by March­esa

Abbi­amo inizia­to dan­do un’oc­chi­a­ta ai vari acces­sori di bellez­za che Revlon pro­duce. Sape­va­mo di vol­er portare ele­gan­za e fem­minil­ità a ques­ta collezione, così abbi­amo deciso di optare per tre design ispi­rati a tre diver­si abiti del­la nos­tra collezione Pri­mav­era / Estate 2014. Pen­si­amo che il risul­ta­to sia vera­mente roman­ti­co, con questi tre intri­cati pat­tern che ricor­dano il piz­zo.

– Georgina Chap­man and Keren Craig, March­esa co-founders

Revlon by Marchesa Beauty Tools - Limette per unghie in pizzo | AccidiosaV

Foto © theofficechicblog.com

Nel cer­care infor­mazioni (pote­vo rimanere indif­fer­ente ad un pack­ag­ing sim­i­le? Mi viene da rid­ere al sol pen­siero) sono rimas­ta scon­vol­ta dal prez­zo: la collezione, in edi­zione lim­i­ta­ta, varia dai 3$ ai 15$ per prodot­to, prati­ca­mente nul­la visti i prezzi a cui siamo abit­uati di soli­to.

Pic­co­lo – grande – intop­po però: la lin­ea è ven­du­ta solo negli Sta­ti Uni­ti.

Volo Delta per New York? 

advert-image