Estee-Lauder-Spring-2014-Sumptuous-Infinite-Mascara

Anco­ra novità per il 2014. Estée Laud­er si rin­no­va con Sump­tu­ous Infi­nite Dar­ing Lenght + Vol­ume, un mas­cara a base di fibre anti-grav­ità per ciglia lunghissime e volu­mi­nose.

L’in­no­vazione in questo caso sta sia nel­lo sco­voli­no che nel­la for­mu­la. Il pri­mo è sta­to ideato con in mente il proces­so di appli­cazione di ognuna: delle 12 file di setole, 11 han­no una breve lunghez­za per inspes­sire le ciglia, men­tre 1 più lun­ga, l’Extend­ed Comb, serve per pet­ti­narle, sep­a­rar­le e volu­miz­zarle al sec­on­do pas­sag­gio.
Sumptuous_Infinite_Mascara_Product_Shot_on_White_Expires_Jan_15_Global_ex_Asia

La for­mu­la si basa su un mix di polimeri e di fibre nero-car­bone (non a caso l’u­ni­co col­ore disponi­bile è il nero), che si fis­sano alla fine delle sin­gole ciglia per allun­gar­le all’is­tante. 

Decisa­mente un qual­cosa da provare. Tan­to più che – a quel che si dice – è tes­ta­to anche per le lenti a con­tat­to e, a dif­feren­za delle fibre sin­gole (tipo quelle di Essence) non dovrebbe rischiare di “scioglier­si” sug­li occhi con qualche lacrima.

Stare­mo a vedere.

(Sarà disponi­bile da fine Gen­naio ad un prez­zo con­siglia­to di €32)

advert-image