Diego Dalla Palma presenta sei nuove tonalità di Rosso Rossetto
Ad un solo anno dal lan­cio uffi­ciale, RossoRos­set­to di Diego Dal­la Pal­ma si rin­no­va, con sei nuo­vis­sime tonal­ità (in aggiun­ta alle prece­den­ti 12) lan­ci­ate con l’an­no nuo­vo.Cos’ha di par­ti­co­lare questo ros­set­to? A quan­to pare la for­mu­lazione, essendo sta­to pen­sato soprat­tut­to per le donne più mature, le cui lab­bra iniziano ad avere qualche rughet­ta (questo non vuol dire che non siano adat­ti alle gio­vani!). Alla base del prodot­to c’è infat­ti Hil­urlip, un prin­ci­pio atti­vo che con­tiene aci­do jaluron­i­co, il cui scopo è quel­lo di diventare una sor­ta di filler per le rughette ver­ti­cali che si pre­sen­tano pro­prio sulle lab­bra.

Non so voi, ma io a 27 anni purtrop­po le ho già, soprat­tut­to in inver­no, quan­do si scre­polano un giorno sì e l’al­tro pure a causa del ven­to.

Nuovi colori rosso rossetto diego dalla palma 2014

I nuovi col­ori, come det­to in aper­tu­ra, sono sei, e spaziano in tonal­ità adat­te a tut­ti i gusti. Il mio prefer­i­to? 110 L’En­tu­si­as­ta. Si trat­ta prob­a­bil­mente di una delle pochissime nuance non pre­sen­ti nel mio cas­set­to dei ros­set­ti… 

Avete già prova­to un prodot­to di ques­ta lin­ea?

advert-image