HD PRESSED POWDER PACKSHOTHD" data-jpibfi-src="http://www.accidiosav.com/wp-content/uploads/2014/01/HD-PRESSED-POWDER-PACKSHOT-1024x1024.jpg">

Lo sapete: Make Up For Ever è uno di quei marchi che con­sidero imman­ca­bili nel beau­ty di ognuna di noi, soprat­tut­to per quel­lo che riguar­da la base make­up. Non a caso la HD Pow­der rimane il mio prodot­to prefer­i­to di sem­pre, che con­tin­uo a ricom­prare nonos­tante sia decisa­mente fuori bud­get per me (non pote­va che essere inseri­ta nel tag My Top 5 Splurge Prod­ucts!).

Per il 2014 il brand ha deciso di con­tin­uare ad inno­var­si per quan­to riguar­da i prodot­ti di questo genere, con il lan­cio del­la HD Pressed Pow­der e del­l’HD Cream Blush, creati gra­zie all’es­pe­rien­za del make­up artist Dany Danz.

HD Pressed Pow­der, come si può ben capire dal nome e dal­l’im­mag­ine, è la ver­sione com­pat­ta del mio prodot­to prefer­i­to: una pol­vere traspar­ente adat­ta a tutte le car­na­gioni, da appli­care con movi­men­ti cir­co­lari con il pen­nel­lo kabu­ki. L’ef­fet­to è leg­ger­mente mat e il suo obi­et­ti­vo è il far sparire (otti­ca­mente!) le linee di espres­sione e le imper­fezioni, così come la lucid­ità.

Ovvi­a­mente non può che entrare in diret­tis­si­ma nel­la mia wish­list: la cipria preferi­ta in ver­sione da borset­ta? Yes, please.

HD BLUSH PACKSHOT OPENHD" data-jpibfi-src="http://www.accidiosav.com/wp-content/uploads/2014/01/HD-BLUSH-PACKSHOT-OPEN-1024x1021.jpg">

L’HD Cream Blush si dif­feren­zia invece dai “vec­chi” prodot­ti per la con­sis­ten­za, una via di mez­zo tra una pol­vere com­pat­ta e una cre­ma, in modo da ren­dere il blush più mod­u­la­bile. Disponi­bile in 15 tonal­ità, anche ques­ta con­tiene ingre­di­en­ti tali da min­i­miz­zare le imper­fezioni a liv­el­lo otti­co, dan­do alla pelle una tex­ture lis­cia e gio­vane.

Qual­cu­na di voi li ha già provati?

advert-image