My Top 5 Splurge Worth Products: Vinylux, Make Up For Ever, MAC, Shiseido, Yves Saint Laurent | AccidiosaV

My Top 5 Splurge Worth Products: Vinylux, Make Up For Ever, MAC, Shiseido, Yves Saint Laurent | AccidiosaV

Per la prim­is­si­ma vol­ta parte­cipo anch’io ad uno dei cele­ber­ri­mi Dra­matag. Devo ammet­ter­lo, non sono una gran­dis­si­ma fan di questo genere di cose, ma ho approf­itta­to di questo in par­ti­co­lare per par­lare di qualche prodot­to make­up che adoro, ma che anco­ra non ho avu­to il tem­po di recen­sire con cura.

La dif­feren­za rispet­to alle solite liste? In questo caso si trat­ta di prodot­ti piut­tosto cos­tosi (per le mie tasche almeno!) ma dei quali – ahimè! – non si riesce a fare a meno.

CND Viny­lux – Regal­ly Yours #140

Se non lo conoscete già, Viny­lux è un prodot­to che CND ha lan­ci­a­to lo scor­so anno (in Italia dis­tribuito da Lady­bird House). Si trat­ta di uno smal­to a lun­ga tenu­ta (almeno 7 giorni), con un top coat ded­i­ca­to: questo col­ore di pre­ciso su di me dura ogni vol­ta almeno 9 giorni, e la tin­ta, un vio­la scuro qua­si nero, è for­mi­da­bile. 

Make Up For Ever – HD Pow­der

L’ho già recen­si­ta l’anno scor­so, ma con­tin­ua a rimanere tra i miei prodot­ti prefer­i­ti in asso­lu­to. Per chi anco­ra non la conoscesse, è una cipria lib­era traspar­ente che serve a min­i­miz­zare le imper­fezioni e a donare alla pelle una fini­tu­ra mat­te. Non si nota dal tap­po che la ten­go sem­pre in borset­ta, vero?

MAC – Pro Long­wear Con­ceal­er

Il cor­ret­tore del­la vita. Ne ho provati vera­mente tan­tis­si­mi, ma questo è l’unico che riesca a coprire le occhi­aie da mat­ti­na a sera, sen­za dare quell’effetto bian­cas­tro che aspet­ta sem­pre dietro l’angolo. Uni­ca pec­ca? MAC ovvi­a­mente a Por­de­none non la vende nes­suno. Dis­det­ta.

Shi­sei­do – Ros­set­ti Per­fect Rouge

In questo caso non pos­so scegliere un col­ore nel­lo speci­fi­co. Devo anco­ra trovare un ros­set­to che abbia una dura­ta, un’idratazione e una pig­men­tazione pari agli Shi­sei­do, MAC e Guer­lain inclusi. Al momen­to il prefer­i­to è RS 745 Fan­ta­sia, del­la collezione usci­ta a inizio anno. Atten­zione: se cer­cano di pas­sarvelo come mat­te (noto che parec­chie pro­fumerie online lo fan­no), sap­pi­ate che è in realtà luci­do.

YSL – Mas­cara Vol­ume Effet Faux Cils Shock­ing n°3

Non avrei mai pen­sato di pot­er innamorar­mi di un mas­cara gri­gio scuro, e invece ecco­mi qua. Le ciglia sem­bra­no vera­mente ciglia finte e dan­no allo sguar­do una pro­fon­dità che dif­fi­cil­mente ho rag­giun­to con altri prodot­ti di questo genere. L’unica pec­ca è il non essere water­proof: una min­i­ma lacrima e bru­cia da morire!

advert-image