Pupa Princess Make Up Collection 2013

Dopo anni mi ren­do con­to di essere la “pre­da” per­fet­ta per qual­si­asi design­er e uffi­cio mar­ket­ing che si rispet­ti: un pack­ag­ing effi­cace riesce ad atti­rare la mia atten­zione più di qual­si­asi recen­sione pos­i­ti­va. Impos­si­bile quin­di che Pupa Princess, la collezione Natale 2013 del brand milanese, pas­sasse inosser­va­ta nel mio mon­do.

Rosa cipria, oro e il clas­si­co design defini­to e sobrio delle collezioni Pupa: decisa­mente azzec­ca­to, se si pen­sa che il tema scel­to è la principes­sa. A quante di voi è venu­ta in mente Auro­ra de La Bel­la Addor­men­ta­ta nel Bosco? Io mi dichiaro colpev­ole, c’ho pen­sato subito.

Dal lato più tec­ni­co la collezione si con­figu­ra esat­ta­mente come gli altri anni: la linee Pupart e Vamp! si arric­chis­cono di nuovi col­ori, così come i Last­ing Col­or e la lin­ea luci­dal­ab­bra, e una serie di cofanet­ti è sta­ta svilup­pa­ta per questo Natale.

Le novità deg­ne di nota, sec­on­do la mia opin­ione, sono tre.

La palette Pupart prevede in ques­ta sua nuo­va ver­sione, non solo un pack­ag­ing di col­ore dif­fer­ente, ma anche un pen­nelli­no doppio, ton­do per ombret­ti e piat­to obliquo per eye­lin­er. 

La cipria lib­era illu­mi­nante è asso­lu­ta­mente deliziosa, con una con­fezione retrò ed un appli­ca­tore puff con fioc­chet­to. Vi siete già immag­i­nate davan­ti ad una spec­chiera illu­mi­na­ta come il back­stage di una star di Broad­way?

Infine la nailart, con il kit Princess Fluffy Vel­vet: in 3D, sem­bra di pel­lic­cia. Non per tutte, ma sicu­ra­mente d’effetto.

Se volete curiosare un po’ nel­la lin­ea, ecco i prodot­ti che più han­no atti­ra­to la mia atten­zione. 

1 of 7  

Pupa Princess Fluffy Velvet AccidiosaVPrincess Fluffy Vel­vet

Una fan­tas­ti­ca nail art tridi­men­sion­ale per unghie chic dal mor­bido effet­to vel­lu­to.


Pupa Princess Loose PowderPrincess Fluffy Vel­vet

Mix di esclu­sive per­le ultra lumi­nose in una tex­ture impal­pa­bile e vel­lu­ta­ta che imprezio­sisce la pelle con bagliori uni­ci effet­to gioiel­lo. Con Estrat­to di Orchidea ad azione idratante per un con­fort estremo. 
Ide­ale da uti­liz­zare su tut­to il viso o sui pun­ti luce (zigo­mi, dor­so del naso, parte cen­trale delle lab­bra) e sul decol­leté. Appli­ca­tore puff ultra mor­bido effet­to carez­za sul­la pelle.

Pupa Princess Pupart AccidiosaVPrincess Pupart

8 ombret­ti dai col­ori per­fet­ta­mente coor­dinabili tra loro. Le tex­ture ultra­mor­bide e fonden­ti per­me­t­tono di sfu­mare i col­ori in modo impec­ca­bile. Pro­posti nei fin­ish iri­des­cente, sati­na­to e matt. 
eye­lin­er ‘nero asso­lu­to’ dal­la tex­ture cre­mosa e vel­lu­ta­ta per un’applicazione facile e un risul­ta­to inten­so.
Doppio uti­liz­zo: per linee pre­cise o ombreg­gia­ture effet­to smoky. 

Pupa Pretty Bunny AccidiosaVPretty Bunny

VISO
2 Fard Com­pat­ti, 1 Fard Cre­ma, 1 Ter­ra, 1 Cipria, 2 Cor­ret­tori, 1 All Over
OCCHI
1 Primer, 7 Ombret­ti Com­pat­ti, 2 Matite Occhi, 1 Appli­ca­tore
LABBRA
10 Gloss

Pupa Pretty Lock AccidiosaV

Pretty Lock

In 6 vari­anti

PER GLI OCCHI
1 Primer, 2 Ombret­ti Com­pat­ti, 1 Appli­ca­tore
PER LE LABBRA
3 Gloss

Pupa Princess Palette AccidiosaV

Princess Palette

VISO
2 Fard Com­pat­ti, 1 Fard in cre­ma, 1 Ter­ra, 1 Cipria, 2 Cor­ret­tori, 2 All Over
OCCHI
1 Primer, 12 Ombret­ti Com­pat­ti, 1 Pen­nel­lo
LABBRA
8 Gloss

Pupa Pretty Princess Bag AccidiosaVPrincess Bag

In 3 vari­anti

VISO
2 Fard Com­pat­ti, 1 Ter­ra, 1 Cipria, 3 Cor­ret­tori, 1 All Over
OCCHI
1 Primer, 11 Ombret­ti Com­pat­ti, 1 Pen­nel­lo

LABBRA
6 Gloss

1 of 7  

advert-image