Double Wear Estee Lauder - AccidiosaV

Queste due set­ti­mane, dall’11 al 24 Novem­bre, per Pro­fumerie Sab­bioni saran­no ded­i­cate ad Estée Laud­er: con una spe­sa di almeno €50 ce ne saran­no €10 di scon­to, uti­liz­zan­do il codice estee­laud­er al momen­to del check-out.

I prodot­ti tra cui scegliere fan­no ovvi­a­mente parte di tut­ta la lin­ea (inter­es­sate al make up? A breve vi pre­sen­terò parte del­la collezione Metallics), ma a fare da padroni saran­no due: il fon­dot­in­ta Dou­ble Wear Stay-In-Place Make­up e la cre­ma anti-age Revi­tal­iz­ing Supreme.

Il pri­mo lo vedete in tes­ta­ta: è un fon­dot­in­ta liq­ui­do, nel­la clas­si­ca con­fezione vetro e oro di Estée Laud­er. Ha un SPF 10, è oil-free, non acne­geni­co, tes­ta­to der­ma­to­logi­ca­mente e oftal­mo­logi­ca­mente. Ho tenu­to a pre­cis­are l’ultima parte per un prob­le­ma per­son­ale: sem­pre più spes­so ulti­ma­mente noto un’alta intoller­an­za ai fon­dot­in­ta e alle ciprie quan­do uso le lenti a con­tat­to. Si trat­ta di un mio prob­le­ma o anche voi state notan­do un aumen­to dei prodot­ti che cre­ano fas­ti­di di questo genere?

Excur­sus a parte, il fon­dot­in­ta è disponi­bile in 12 tonal­ità diverse.

Estee_Lauder_Revitalising_supreme AccidiosaV

Revi­tal­iz­ing Supreme Glob­al Anti-Aging Creme invece è per l’appunto una cre­ma anti-età: attra­ver­so la Tec­nolo­gia Intu­iGen™ “riv­i­tal­iz­za” la pelle, donan­dole una con­sis­ten­za più soda, mor­bi­da e lis­cia. Al con­tem­po idra­ta e rin­gio­vanisce, gra­zie a com­po­nen­ti attivi che aiu­tano la pelle ad “auto-riparar­si”. Anche in questo caso il prodot­to non è acne­geni­co e viene ven­du­to nel­la clas­si­ca con­fezione in vetro con tap­po dora­to, nei for­mati 30 e 50 ml.

Articolo in collaborazione con Profumerie Sabbioni
advert-image