Christian Louboutin Lamu boot | AccidiosaV

Christian Louboutin Lamu boot | AccidiosaV

Ci sono scarpe di cui ci si innamo­ra ad una pri­ma occhi­a­ta. I Lamu Boots di Chris­t­ian Louboutin, del­la collezione Autun­no / Inver­no 2013, fan­no parte pro­prio di ques­ta cat­e­go­ria, e sono rius­ci­ti ad ammaliar­mi in un nanosec­on­do, dopo aver­le viste ai pie­di di Ash­ley Tis­dale e Ser­e­na Van Der Wood­sen Blake Live­ly, più e più volte negli ulti­mi giorni. 

Questi tronchet­ti in pelle, con la clas­si­ca suo­la rossa cav­al­lo di battaglia del brand, e nel­l’u­ni­ca vari­ante nera, riescono ad incor­po­rare in un colpo solo tre dei mag­giori trend degli ulti­mi anni: il bik­er boot, di cui vi parla­vo già qualche set­ti­mana fa, la fib­bia in pri­mo piano e le stringhe che ricor­dano le france­sine più bon ton.

Il tac­co misura 12 cm, ma a dif­feren­za del­la mag­gior parte delle pro­poste di ques­ta sta­gione, non è uno stilet­to. Il plateau invece, che non supera il cen­ti­men­tro, e più in lin­ea con la ten­den­za dom­i­nante, che sta cer­can­do di elim­i­narlo del tut­to dai pie­di delle fash­ion­iste più incal­lite.

Il prez­zo è decisa­mente fuori por­ta­ta, per­chè toc­ca qua­si i 1500€.

L’alternativa low-cost: Guess- Bran; € 148
advert-image