Best DIY - w/23 - June 2013DIY Roundup – w 23" data-jpibfi-src="http://www.accidiosav.com/wp-content/uploads/2013/06/Collage.jpg">

Side Knotted Swimsuit – Placemat Tote Bag – Tank Top Tuesday: Faux Beads – Studded Bracelets 

Se il brut­to tem­po anco­ra vi costringe chiuse in casa, quale miglior modo di pas­sare il tem­po di un buon prog­et­ti­no DIY?

Si parte dall’idea più esti­va di tutte: Aimee ci inseg­na come si può ottenere un carinis­si­mo cos­tume intero a fioc­chet­ti, par­tendo da un sem­plice mod­el­lo nero. Ovvi­a­mente par­tendo da quest’idea le pos­si­bil­ità sono infi­nite. Avete mai prova­to qual­cosa di sim­i­le? Ovvi­a­mente ogni nuo­va idea è apprez­za­tis­si­ma!

Sem­pre rima­nen­do in ambito ves­tiario, Kathy ci mostra come dare l’impressione di una
dec­o­razione con per­line, usan­do però un prodot­to speci­fi­co per risparmi­are tem­po. Non so se sia disponi­bile in Italia, ma sicu­ra­mente andrò alla sua ricer­ca. Qual­cuno conosce un’eventuale alter­na­ti­va?

Pas­san­do agli acces­sori le idee più carine ques­ta set­ti­mana sono due: il brac­cialet­to scamos­ci­a­to e borchi­a­to di Cathy (vera­mente sem­pli­cis­si­mo!) e la bor­sa real­iz­za­ta par­tendo da una tovagli­et­ta da cuci­na di Kris­ten, che si pres­ta a una molti­tu­dine di vari­anti.

Quale DIY preferite ques­ta set­ti­mana?

advert-image