Valentino Camouflage Capsule Collection Spring 2013 Even

Anche quest’an­no il mil­itare riesce a far­si spazio tra i trend pri­maver­ili, ed in maniera tal­mente forte che anche la mai­son Valenti­no ha deciso di fare la sua parte, con una cap­sule col­lec­tion maschile pro­prio dal nome Cam­ou­flage.

valentino-springsummer-2013-camouflage-collection-03

Come mai vi par­lo di una collezione maschile? Per­chè tan­to per cam­biare mi sono innamora­ta di un paio di sneak­ers, che molto prob­a­bil­mente non tro­verò nel­la mia zona, o che comunque super­eran­no di gran lun­ga il mio bud­get ded­i­ca­to alle scarpe. Se non altro per for­tu­na ho trova­to un com­pro­mes­so a bas­so cos­to, e tan­to per cam­biare arri­va da Con­verse. Uni­ca dif­feren­za dal soli­to il mod­el­lo: Jack Pur­cell invece che Chuck Tay­lor.

Converse Jack Purcell Olive Branch CamoNon sono pro­prio la stes­sa cosa, ma ci si accon­tenta comunque.

Tor­nan­do alla collezione di Valenti­no, che è poi il sogget­to prin­ci­pale del­l’in­tero arti­co­lo, si trat­ta di una cap­sule for­ma­ta da vera­mente pochissi­mi pezzi, pre­sen­ta­ta e in ven­di­ta da questo Feb­braio. Potete vedere gli high­light del­la lin­ea nel­la gallery qui sot­to.

[nggallery id=33]

advert-image