The Face - Tv Show Poster

Di guilty plea­sures ne abbi­amo tut­ti, e (mi ver­gog­no un po’ a dir­lo) i miei sono i real­i­ty amer­i­cani ded­i­cati al mon­do del­la moda. Non per­do una sta­gione di America’s Next Top Mod­el, e devo ammet­tere che nelle pause tra una serie e l’altra mi man­ca. Pro­gram­ma stu­pido? Decisa­mente. Diver­tente? Altret­tan­to.

Met­tete­vi allo­ra nei miei pan­ni nel­lo sco­prire The Face, la novità Oxy­gen di quest’anno: real­i­ty su mod­elle in erba, Nigel Bark­er a pre­sentare, e Coco Rocha, mia musa indis­cus­sa, tra i giu­di­ci. Pote­vo non innamorarmene?

Il sen­so del pro­gram­ma è piut­tosto sem­plice: 3 top-mod­el (Coco Rocha, Nao­mi Camp­bell, Karoli­na Kurko­va), ad ognuna una squadra di 4 mod­elle in erba. Ogni pun­ta­ta prevede una sfi­da indi­vid­uale ed una di grup­po. Un’eliminazione a pun­ta­ta, scelta dal­la team-leader del grup­po che ha vin­to la sfi­da.

Le sfide indi­vid­u­ali si basano sul tal­en­to per­son­ale di ognuno dei 3 giu­di­ci: orig­i­nal­ità e pose con Coco, cam­mi­na­ta e stile con Nao­mi, cat­a­loghi e cam­bi veloci con Karoli­na. Se tut­to questo non vi bas­ta cre­de­te­mi: le uscite di Nao­mi Camp­bell mer­i­tano da sole la visione!

[nggallery id=31]

advert-image