Spring 2013 Hairstyle Trend: the low dressy ponytail

Spring 2013 Hairstyle Trend: the low dressy ponytailSe lo scor­so autun­no avete dato un’oc­chi­a­ta alle foto dalle passerelle del Pret-à-Porter per la Pri­mav­era 2013 ormai l’avrete capi­to: la bel­la sta­gione quest’an­no sarà dom­i­na­ta dal­la coda bas­sa, superlis­cia ed ele­gante, oppure acconci­a­ta in maniera strav­a­gante, ma comunque molto lady­like.

Jen­ny Pack­ham ha volu­to un’ac­conciatu­ra che si sposasse per­fet­ta­mente con il tema Las Vegas anni ’60 del­la collezione, con un lato del­la capigliatu­ra che si arro­to­la su sè stes­so fino alla base del­la nuca, per poi ricadere in una coda bas­sa lat­erale leg­gera.

Lela Rose invece ingan­na con un fin­to chignon, dal quale i capel­li ricadono liberi, come se si fos­sero asci­u­gati tran­quil­la­mente ven­to.

March­esa cer­ca invece di stupire, con quat­tro trec­ce che si inter­se­cano e coprono l’e­las­ti­co che fer­ma una coda bas­sa e lis­cis­si­ma.

Tutti look facili da ripro­porre, anche se con mol­ta pazien­za se non c’è nes­suno a dare una mano. Ne prover­este qual­cuno?

[nggallery id=36]

advert-image