pupa x grazia blogger we want you

L’avrete let­to prob­a­bil­mente su Face­book: sono sta­ta tra le for­tu­natis­sime 10 final­iste del con­cor­so di Grazia Blog­ger We Want You, riceven­do così il kit di Pupa per la sec­on­da parte del con­test. Teori­ca­mente dovrei recen­sire almeno 2 di questi prodot­ti, che però sono arrivati a casa mia solo ieri. Si trat­terebbe quin­di di andare con­tro una delle regole fon­da­men­tali del blog: mai recen­sire un prodot­to che non si sia tes­ta­to bene, almeno per un paio di set­ti­mane.

Tut­to fini­to? Niente affat­to, eccovi una panoram­i­ca delle novità che ho rice­vu­to, in atte­sa di una review decisa­mente più appro­fon­di­ta!

Per la base pen­so che non avrò prob­le­mi nè ora nè all’inizio del­la pri­mav­era, con un col­ori­to un po’ più sano. Nel pac­chet­to era­no infat­ti com­pre­si ben 3 col­ori del nuo­vo fon­dot­in­ta uni­for­mante Active Light e 2 invece del­la BB Cream + Primer. Nota pos­i­ti­va? Le nuances più chiare sono vera­mente per pel­li diafane, cosa dif­fi­cilis­si­ma da trovare in com­mer­cio (e che per me rap­p­re­sen­ta un enorme prob­le­ma).

Sem­pre in tema pelle riman­gono le due ver­sioni del­la 4 Sun Bronz­er Pow­der, due palette pen­sate per il con­tour­ing, che includono nel pack­ag­ing anche una breve gui­da su come essere appli­cati alla per­fezione.

Pas­san­do agli occhi arriv­i­amo ai mas­cara Vamp! di cui tutte sicu­ra­mente avrete sen­ti­to ormai par­lare. In verde ed in blu, non vi ricor­dano un sac­co gli anni ’90?

Sem­pre per la zona occhi non pote­vano man­care le Pupart, ricer­catis­sime questo Natale: 9 nuances per palette ed un pen­nel­lo piat­to per ombret­to. Se non fos­sero arrivate le avrei com­prate entrambe da sola, quin­di immag­i­nate la mia espres­sione nell’aprire il pac­chet­to!

Arriv­i­amo infine alle lab­bra con i Glos­syLip, che per­sonal­mente uso già da qualche mese: effet­to extra-luci­do, lun­ga tenu­ta e alta pig­men­tazione. Cosa pos­si­amo chiedere di più?

[nggallery id=27]

advert-image