DIY Makeup Brush Holder with tutorial

DIY Makeup Brush Holder with tutorial

Come siete abit­u­ate ad orga­niz­zare i vostri pen­nel­li per il make­up? Per­sonal­mente sto usan­do due bic­chieri piut­tosto alti, ma dici­amo­ce­lo.. non sono pro­prio un bel vedere (anche se uno è del­la Dis­ney e par­ti­co­lar­mente cari­no). Cer­can­do qualche idea in rete mi sono imbat­tuta però in una serie di DIY vera­mente cari­ni, che spie­gano come riu­ti­liz­zare dei vec­chi barat­toli o bic­chieri per creare degli splen­di­di por­tapen­nel­li.

L’idea è sem­plice è total­mente per­son­al­iz­z­abile. Come base si pos­sono usare dei bic­chieri (indif­fer­ente se in plas­ti­ca o vetro), dei barat­toli (mag­a­ri del­la marmel­la­ta) o del­la lat­tine. Si riem­pie poi con delle pietruzze, del­la sab­bia o quan­t’al­tro, in modo da ren­der­lo più cari­no e soprat­tut­to più sta­bile, così che non si rib­alti ogni vol­ta che si prende un pen­nel­lo.

C’è poi chi ha dec­o­ra­to l’in­tero barat­to­lo con delle pietre col­orate, o chi invece ha pre­so in mano tem­pere e pen­nel­li per creare dei pezzi uni­ci.

Ho rac­colto qui alcune delle idee più inter­es­san­ti che ho trova­to. Clic­can­do sul­l’an­tepri­ma potrete vedere l’im­mag­ine più grande e il link all’ar­ti­co­lo orig­i­nale, che nel­la mag­gior parte dei casi ripor­ta anche un tuto­r­i­al pas­so pas­so. Spero tro­vi­ate l’idea inter­es­sante!

[nggallery id=13]

advert-image