Dermo28 - Linea Perfection - Active Mask - Foto © www.accidiosav.com

Dermo28 - Linea Perfection - Active Mask - Foto © www.accidiosav.com

Mi ren­do con­to di essere lentis­si­ma nel recen­sire le linee viso, ma ho vera­mente bisog­no di tan­tis­si­mo tem­po per capire effet­ti­va­mente qual è la qual­ità di un prodot­to. Dopo mesi sono quin­di in gra­do di par­larvi del­la Active Mask del­la lin­ea Per­fec­tion di Dermo28, del­la quale ho inizia­to a mostrarvi i prodot­ti qualche mese fa.

Dopo il siero ed il deter­gente (la cre­ma opa­ciz­zante ve la mostr­erò nei prossi­mi giorni) vi par­lo del­la maschera, un argo­men­to forse abbas­tan­za trascu­ra­to nel blog, vis­to che ne com­pro poche e le uso fino all’ultima goc­cia.

Dermo28 - Linea Perfection - Active Mask - Foto © www.accidiosav.com

La Active Mask è una maschera sebo-nor­mal­iz­zante, che aiu­ta a rip­ulire e min­i­miz­zare i pori, opa­ciz­zan­do al tem­po stes­so la pelle. Ho nota­to inoltre che dopo un pri­mo momen­to di rossore del­la pelle (cir­ca 2–3 minu­ti) anche il col­ori­to sem­bra uni­for­mar­si mag­gior­mente.

L’applicazione è quel­la clas­si­ca: 2–3 volte alla set­ti­mana per cir­ca 10–15 minu­ti (dipende da quan­to è sen­si­bile la vos­tra pelle) risci­ac­quan­do poi con acqua tiep­i­da. L’effetto è ancor mag­giore se uti­liz­za­ta dopo un bag­no di vapore.

Il cos­to è di 30€ (qui trovate i riven­di­tori e l’e-commerce), quin­di non adat­to a tutte le tasche.. mi sen­to però di rac­co­man­dar­la cal­da­mente a chi ha prob­le­mi di pelle gras­sa, per­chè fino­ra è l’unica tra quelle che ho prova­to a fun­zionare real­mente.

advert-image