Il neon è il trend di ques­ta estate e pri­mav­era, e non solo le le nos­tre unghie. Se gli smalti Pupa e Orly non vi bas­tano, è quin­di il caso di puntare su qual­cosa di più vis­i­bile, e di sbiz­zarrir­si quin­di con gli acces­sori!

Durante le diverse fash­ion week si è vis­to di tut­to, dai brac­cialet­ti fluo, agli occhiali da sole let­teral­mente acce­can­ti, alle borse mul­ti­col­or. Com­pli­ci la Can­dy di Furla e la Boston di Cèline, col­ori improb­a­bili come il magen­ta e il gial­lo fluo han­no inizia­to quest’an­no a fare capoli­no tra le mani delle fash­ion­iste più incal­lite di tut­to il mon­do, sot­to for­ma di clutch, tra­colle e portafogli micro­scop­i­ci.

Neon Yellow Clutch - streetstyle

Il seg­re­to? Abbina­re queste borse è facilis­si­mo, e fa risparmi­are un sac­co di tem­po. Anche l’out­fit più sem­plice e banale può infat­ti essere viva­ciz­za­to in un momen­to da un sem­plice acces­so­rio, sen­za dover pen­sare ad ogni pos­si­bile abbina­men­to.

Inutile dire che è facile acca­parrar­si un pez­zo anche a poco prez­zo, ma con dei col­ori così inusu­ali per­chè non essere più orig­i­nali?

Neon Clutch diy

Ecco quin­di 3 tuto­r­i­al DIY su come crearvi in maniera piut­tosto facile la vos­tra clutch neon: Just B e I Spy DIY inseg­nano come col­orare alla per­fezione una bor­sa com­pra­ta, men­tre Andy come crearvela dal nul­la.

Se non siete però gran­di aman­ti del fai-da-te ecco una pic­co­la selezione che ho fat­to su Etsy, quin­di total­mente hand­made!

[nggallery id=12]

Immagini © Breackfast with fashion
advert-image