Pupa Volume 401 (Rosso Valentino - Red Passion) - Packaging www.accidiosav.com

Pupa Volume 401 (Rosso Valentino - Red Passion) - Packaging www.accidiosav.com

Trovare il per­fet­to ros­set­to rosso è come cer­care un ago in un pagli­aio. Il rosso non è un col­ore facile da portare, sia esso sulle lab­bra o sulle mani. Immag­i­nate quin­di quan­to ho dovu­to cer­care pri­ma di arrivare all’ac­quis­to di questo Pupa Vol­ume 401, chiam­a­to rispet­ti­va­mente Red Pas­sion o Rosso Valenti­noPar­ti­amo dal­la descrizione isti­tuzionale:

Ros­set­to volu­miz­zante ad azione rap­i­da
 For­mu­la inno­v­a­ti­va PUPA con VOLUFILINE stu­di­a­ta per com­bina­re un effi­cace trat­ta­men­to che aiu­ta ad aumentare il vol­ume delle lab­bra con un risul­ta­to make up impec­ca­bile per una com­ple­ta azione di bellez­za.

Risul­ta­to trat­ta­men­to
Fin dalle prime appli­cazioni aiu­ta a regalare lab­bra più piene e idratate. Il vol­ume delle lab­bra è risul­ta­to incre­men­ta­to del 5%* dopo 10 minu­ti dal­la pri­ma appli­cazione e del 12%* dopo 7 giorni di uti­liz­zo.

Risul­ta­to make-up
Da subito col­ore pieno, lab­bra def­i­nite e stra­or­di­nar­i­a­mente lumi­nose. A bas­so ris­chio di allergie. Der­ma­to­logi­ca­mente tes­ta­to.

Ho evi­den­zi­a­to in gras­set­to quelle che sem­bra­no essere le carat­ter­is­tiche prin­ci­pali. Ten­den­zial­mente pos­so essere d’ac­cor­do su tutte, anche se aven­do le lab­bra volu­mi­nose, per­sonal­mente non ho trova­to gran­di dif­feren­ze da questo pun­to di vista.

Pupa Volume 401 (Rosso Valentino - Red Passion) - Dettaglio Packaging www.accidiosav.com

Il col­ore si appli­ca par­ti­co­lar­mente bene, e vista la sua alta cre­mosità riesce a riem­pire tutte le rughette pre­sen­ti sulle lab­bra. Bisogna fare un po’ di atten­zione comunque, mag­a­ri uti­liz­zan­do un pen­nelli­no per definire meglio gli angoli. Quan­do non è anco­ra asciut­to tende infat­ti a “sbavare” al min­i­mo toc­co.

Ecco comunque lo swatch, per darvi un’idea del risul­ta­to:

Pupa Volume 401 (Rosso Valentino - Red Passion) - Swatch su labbra www.accidiosav.com

L’u­ni­ca pec­ca che pos­so riscon­trare in questo ros­set­to è la tenu­ta, che non mi ha per niente sod­dis­fat­ta. Bas­ta bere qual­cosa o fumare una sigaret­ta, e gran parte del col­ore si trasferirà. Non del tut­to ovvi­a­mente, ma quan­to bas­ta a ren­dere dis­o­mo­ge­neo il col­ore. Non è quin­di di cer­to un col­ore da aper­i­ti­vo.

L’u­ni­co modo che ho trova­to per aumentare leg­ger­mente la dura­ta è quel­lo di pas­sare del­la cipria sulle lab­bra attra­ver­so una veli­na, ma in questo caso il ros­set­to va comunque a perdere in lucen­tez­za.

E’ vera­mente un pec­ca­to, per­chè per col­ore e resa sarebbe un prodot­to vera­mente eccezionale! Det­to questo però pen­so pro­prio che lo ricom­pre­rei comunque, se non altro per­chè la tenu­ta è un prob­le­ma comune alla mag­gior parte dei marchi.

advert-image