Orly Feel The Vibe - Summer 2012 Collection - www.accidiosav.com

Orly Feel The Vibe - Summer 2012 Collection - www.accidiosav.com

Ho fini­to da poco di mostrarvi i trend pri­maver­ili per gli smalti, che già ci immer­giamo tra le pre­view delle collezioni estive. E’ la vol­ta di Orly e del­la sua Feel The Vibe, del­la quale ormai da un meset­to iniziano a com­par­ire sneak peek in rete, tra acquisti “da fiera” e anteprime dei dis­trib­u­tori inter­nazion­ali.

Se pen­sate all’es­tate come la sta­gione del relax e delle lunghe dor­mite sot­to l’om­brel­lone ripen­sate­ci subito: i col­ori di Orly sono quel­li di una don­na atti­va, che si diverte, e che se va in spi­ag­gia è per stare con gli ami­ci o fes­teggia­re fino a notte fon­da con una caipiros­ka in mano.

Il trend è ovvi­a­mente il neon, che quest’es­tate si vedrà prati­ca­mente ovunque, dalle unghie, agli ombret­ti, alle rifini­ture di vesti­ti ed acces­sori. Non a caso, come vi mostra­vo ieri, anche Pupa ha scel­to di dare spazio a ques­ta ten­den­za, così come altri marchi oltre-man­i­ca, come Mod­el­sOwn e But­ter Lon­don.

Nel­la gal­le­ria qui sot­to trovate tut­ti i col­ori, le loro descrizioni e gli swatch trovati in rete (con il rel­a­ti­vo copy­right!).

[nggallery id=8]

advert-image