Murad Complete Reform

Murad Complete Reform

In attiv­ità ormai dal 1989, il mar­chio Murad sem­bra essere al momen­to sul­la cres­ta dell’onda, con rifer­i­men­ti sulle mag­giori riv­iste pati­nate (qualche esem­pio? Elle e Vogue) ed una cresci­ta sen­za pari dal 2010.

Il Com­plete Reform with Gly­co Firm­ing Com­plex è un siero anti-age con la fun­zione di ricom­pattare la pelle, illu­mi­narla ed elim­inare i seg­ni del tem­po.

Chi mi conosce per­sonal­mente si chiederà: ma a cosa ti serve un prodot­to anti-age a neanche 25 anni? Ad un sac­co di cose in realtà, come vi spie­ga­vo già qua: prime rughette e seg­ni attorno agli occhi, occhi­aie che causa stu­dio arrivano qua­si fino al meno e pro­tezione dagli agen­ti atmos­feri­ci, soprat­tut­to in un anno come questo in cui la Bora ha reg­na­to sovrana.

Ho uti­liz­za­to Com­plete Reform per cir­ca 2 mesi e mez­zo pri­ma di scri­vere ques­ta recen­sione, in modo da avere una visione vera­mente com­ple­ta delle poten­zial­ità del prodot­to. Ecco cosa ho nota­to:

  • I giorno: dopo una deci­na di minu­ti dall’applicazione la pelle sem­bra­va molto più lis­cia e lo si pote­va anche sen­tire “dall’interno”. Non a caso nel­la descrizione del siero è scrit­to che la pelle viene com­pat­ta­ta del 61% già dal­la pri­ma appli­cazione
  • I set­ti­mana: delle due rughette da smart­phone che mi trova­vo in mez­zo alla fronte una sem­bra­va essere prati­ca­mente scom­parsa, l’altra decisa­mente min­i­miz­za­ta.
  • I mese: le due rughette sono scom­parse del tut­to, e han­no inizia­to ad essere molto meno evi­den­ti anche le altre due tra le soprac­ciglia, quelle che per inten­der­ci si for­mano quan­do si ha un’espressione accigli­a­ta.
  • II mese: la pelle è più lumi­nosa, com­pat­ta e tende a diventare oleosa molto più lenta­mente. Col fred­do si scre­po­la meno e rimane più idrata­ta.

Insom­ma, un prodot­to otti­mo! Uni­co neo il prez­zo, per­chè cos­ta ben 93€.. per­sonal­mente però mer­i­tati fino all’ultimo cen­tes­i­mo.

Prodotto inviato dall’azienda a puro scopo valutativo.
advert-image