E.l.f. Studio Blush - Bliss

Il blush è uno di quei prodot­ti a cui non ho mai presta­to la nec­es­saria atten­zione. Fino a qualche anno fa, con l’avvento di E.l.f. E del beau­ty low cost por­ta­to diret­ta­mente alla por­ta di casa.

In un momen­to di shop­ping sfre­na­to all’insegna del “bel col­ore, devo aver­lo!” mi sono imbat­tuta in questo blush del­la lin­ea min­erale, per innamorarmene qua­si da subito.

Qua­si” non tan­to per la qual­ità del prodot­to stes­so, ma per la mia inca­pac­ità nell’applicarlo, trat­tan­dosi tra l’altro anche di uno dei pri­mi cos­meti­ci min­er­ali in mio pos­ses­so.

E.l.f. Studio Blush - Bliss

Come i fon­dot­in­ta e gli ombret­ti di ques­ta lin­ea si trat­ta di pol­vere lib­era, inseri­ta in una con­fezione da tot g com­ple­ta di dosatore. Per una gius­ta appli­cazione questo però non bas­ta, a meno di non essere inten­zion­ate a sem­brare un pagli­ac­cio o una delle mod­elle-bam­bo­la degli ulti­mi edi­to­ri­ali di Bruce Weber. È asso­lu­ta­mente nec­es­sario pic­chi­ettare leg­ger­mente il pen­nel­lo pri­ma dell’uso, per scrol­lare la pol­vere in ecces­so.

E.l.f. Studio Blush - Bliss

Il col­ore è in questo caso Bliss, un pesca rosato piut­tosto cal­do, poco adat­to alle sta­gioni fred­de per chi – come me – è pal­liduc­cia.

Scheda prodotto

Mar­chio ELF
Dis­trib­u­tore e pun­ti ven­di­ta eyeslipsface.it
Prez­zo con­siglia­to € 4
Collezione linea min­erale
Anno collezione per­ma­nente
Col­ore e fin­ish pesca rosato mat­te
advert-image