Glossybox Italia Novembre 2011 - Acquolina, Nee, Sapone di Aleppo, Costume Nacional, Lackshimi

Glossybox Italia Novembre 2011 - Acquolina, Nee, Sapone di Aleppo, Costume Nacional, Lackshimi

Dopo mille peripezie (non sono molto for­tu­na­ta quan­do si trat­ta di cor­ri­eri) ho final­mente rice­vu­to anch’io la Glossy­Box di Novem­bre. Pre­ciso, vis­to che ulti­ma­mente si tende a dar con­tro più del dovu­to all’azien­da: il prob­le­ma è sta­to tra me e il cor­riere, il team di Glossy­Box non ha alcu­na col­pa (anzi, sono sta­ti disponi­bilis­si­mi per far­mi ri-arrivare il pac­co).

Det­to questo, sicu­ra­mente avrete già let­to ovunque il con­tenu­to del­la scat­o­la, quin­di non mi dilungherò più di tan­to al riguar­do. Eccovi il con­tenu­to del­la mia:

  • Lak­sh­mi – Ombret­to Com­pat­to, col­ore 08 (verde smer­al­do)
  • Acquoli­na – Lat­te cor­po “Zuc­chero a velo”
  • Nee Make Up Milano – Sen­su­al Gloss
  • Cos­tume Nation­al – Eau de Par­fum Scent
  • Declèor – Aro­ma Night Crème Beautè de Nuit
  • Nour – Sapone di Alep­po

Pas­si­amo quin­di a qualche con­sid­er­azione.

La più grande accusa che è sta­ta mossa a Glossy­Box in questo peri­o­do è sta­ta quel­la di cer­care di atti­rare le cli­en­ti con l’aspet­ta­ti­va di prodot­ti di lus­so, sep­pur in for­ma­to di pro­va. Come avrete nota­to anche voi non è sta­to pro­prio così con le prime due box, a parte i 2 cam­pi­onci­ni di creme france­si e il Solar Oil di CND. Per­sonal­mente pen­so che darò un’al­tra chance all’azien­da da questo pun­to di vista, per il sem­plice fat­to che pos­so benis­si­mo capire come in Italia sia molto più dif­fi­cile che all’es­tero pot­er far par­tire un prog­et­to del genere.

Non mi è neanche dispiaci­u­ta la sec­on­da pre­sen­za di Nee nel­la box, a dif­feren­za di tante altre. Con il mas­cara mi sono trova­ta – strana­mente visti i soli­ti prob­le­mi che ho – vera­mente molto bene, e per quel che ho potu­to testare fino­ra anche il gloss sem­bra essere molto buono. Prob­a­bil­mente un ter­zo prodot­to mi darebbe fas­tidio, ma per ora mi accon­tento.

Con­clu­di­amo con la nota dolente, che ha fat­to infu­ri­are gran parte delle abbon­ate di questo mese.
Per qualche stra­no caso gli abbona­men­ti sono sta­ti chiusi dopo la spedi­zione di parte delle box. Questo sig­nifi­ca che qualche furbet­ta ha potu­to com­prare la scat­o­la dopo averne già vis­to in rete il con­tenu­to… Fas­tidio immen­so ovvi­a­mente per chi ave­va sot­to­scrit­to l’ab­bona­men­to già a inizio otto­bre, non sapen­do ovvi­a­mente cosa aspet­tar­si.

Sper­erei non ci fos­sero prob­le­mi di questo genere nei mesi avvenire, per­chè altri­men­ti la situ­azione diven­terebbe seri­amente ridi­co­la. Come la pen­sate al riguar­do?

advert-image