pretty little liars

pretty little liars

La for­tu­natis­si­ma Aman­da Elser di Beau­ty High, ha avu­to la pos­si­bil­ità di inter­vistare Cindy Miguens, capo make­up artist per il ser­i­al tv Pret­ty Lit­tle Liars, che le ha spie­ga­to tut­ti i seg­reti del­lo stile delle più famose bugia­rde del­la tv.

Tra i suc­ces­si del pas­sato Cindy è sta­ta pri­ma truc­ca­trice di The O.C. e delle prime sta­gioni di Chuck, men­tre nel pre­sente oltre che per PLL lavo­ra anche sul set di Hart of Dix­ie.

Il pri­mo con­siglio è anche il più impor­tante di tut­ti: “Date impor­tan­za agli occhi gra­zie alle ciglia, ed uti­liz­zate una mati­ta del­lo stes­so col­ore degli occhi.”

Ecco invece gli inside tips sulle sin­gole ragazze.

Aria Montgomery makeup - Pretty Little Liars - Lucy Hale

Aria (Lucy Hale) ha un look goti­co ma piut­tosto con­ser­va­tore. Uti­liz­za un sac­co di mati­ta nera e verde, guance leg­ger­mente rosate, lab­bra lam­pone o rosa e vera­mente un sac­co di mas­cara. Soli­ta­mente su di lei uso una mati­ta eye­lin­er nera con qualche cioc­chet­ta di ciglia finte sin­gole, per creare degli occhi da gat­ta.”

Emily Fields (Shay Mitchell) makeup - Pretty Little Liars

Emi­ly (Shay Mitchell) è una les­bi­ca esot­i­ca e sporti­va il cui look è molto nat­u­rale. Usa un sac­co di bronz­er sulle palpe­bre, con guance col­or pesca, e lab­bra al nat­u­rale.”

Hanna Marin (Ashley Benson) Makeup - Pretty Little Liars

Han­na (Ash­ley Ben­son) è la bion­da cari­na. Il suo look è sostanzial­mente for­ma­to da smokey eyes, blush col­or coral­lo e gloss. Ogni tan­to le diamo un look da spi­ag­gia ma glam.”

Spencer Hastings (Troian Bellisario) Makeup - Pretty little Liars

Spencer (Troian Bel­lis­ario) è la ragaz­za intel­li­gente e retrò. Las­ci­amo che il suo look sia sem­plice e clas­si­co, uti­liz­zan­do l’om­bret­to mar­rone come eye lin­er, e accom­pa­g­nan­do­lo con guance rosate e del bur­ro­ca­cao per le lab­bra”.

Chi vi rispec­chia di più?

Vi ricor­do intan­to che Pret­ty Lit­tle Liars tor­na in tv (in USA) il 19 otto­bre!

advert-image