Essence Limited Edition November 2011

Essence Limited Edition November 2011

Non è una trend edi­tion ma una Lim­it­ed Edi­tion di nome e di fat­to ques­ta palet­ti­na di Essence, che sarà in ven­di­ta a Novem­bre in tut­ti gli store con­ven­zionati a 9,99 €.

Ovvi­a­mente si trat­ta del­la sca­den­za data per il mer­ca­to tedesco, quin­di per i negozi ital­iani potrebbe esser­ci come al soli­to uno scar­to che va da 1 a 3 mesi, dipen­den­te­mente dal­la zona d’I­talia in cui ci si tro­va. (Per i negozi del Friuli Venezia Giu­lia ad esem­pio ho nota­to che soli­ta­mente è di un mese).

Essence Limited Edition Palette - Novembre 2011 - Inside (makeup)

Dal design vera­mente carinis­si­mo, ques­ta palette è più grande delle solite di Essence e con­tiene 12 ombret­ti com­pat­ti, 2 eye­lin­er in cre­ma, un pen­nel­lo per ombret­to, e uno per eye­lin­er, oltre allo spec­chi­et­to che fa parte del­la con­fezione. Tut­ti i col­ori sono ovvi­a­mente autun­nali, vista la data di usci­ta, e ripren­dono gli stes­si del design del­la con­fezione.

Il pen­siero a pri­mo impat­to pen­so sia uguale per tutte: la con­fezione è un dupe delle Book of Shad­ow di Urban Decay. Se poi date un’oc­chi­a­ta all’ul­ti­ma (Vol. IV, $64) i col­ori sono anche piut­tosto sim­ili:

Urban Decay Book of Shadow Vol. IV

Cer­to man­cano primer, mas­cara ecc.. però come com­pro­mes­so pare buono, che ne dite?

advert-image