Dermo28 Active Cleanser - Detergente per pelli impure

Dermo28 Active Cleanser - Detergente per pelli impure

Di Dermo28 vi ho già par­la­to alla fine del­l’es­tate, recensendo l’in­tera lin­ea Com­fort, ded­i­ca­ta alla pelle sen­si­bile. Inizio con oggi a recen­sir­vene un’al­tra del­la stes­sa casa, la lin­ea Per­fec­tion, ded­i­ca­ta invece alle pel­li impure.

Ques­ta lin­ea è stu­di­a­ta per pel­li sebor­roiche e con ten­den­za acne­ica, nelle quali si for­mano facil­mente bru­fo­let­ti e pun­ti neri, così come infi­ammazioni, e sec­chez­za local­iz­za­ta. Si trat­ta quin­di di prodot­ti indi­cati soprat­tut­to per chi ha la pelle mista, piut­tosto che “sola­mente” gras­sa.

Si trat­ta anche in questo caso di trat­ta­men­ti ric­chi di prin­cipi attivi, tra i quali spic­ca l’Ad­vanced Biop­ure-Sys­tem®, che ha un effet­to equi­li­brante, der­mop­u­rif­i­cante del­la cute sebor­roica, asfit­ti­ca, ten­dente all’acne.

Dermo28 Active Cleanser - Detergente per pelli impure

A dif­feren­za del Gen­tle Milk del­la lin­ea Per­fec­tion, l’Active Cleanser è un prodot­to da emul­sion­are. La con­sis­ten­za è plas­mat­i­ca, nè trop­po liq­ui­da, nè trop­po den­sa. Dici­amo molto sim­i­le a quel­la di un nor­male sapone liq­ui­do per le mani. Va appli­ca­to con movi­men­ti cir­co­lari su tut­to il viso, insis­ten­do soprat­tut­to sul­la zona T, emul­sion­a­to con acqua tiep­i­da a for­mare una leg­gera schi­u­ma, ed infine risci­ac­qua­to con mol­ta cura.

Il pro­fu­mo è vera­mente buonis­si­mo, sa di limone ma non trop­po forte. Non a caso tra i prin­cipi attivi tro­vi­amo il Cit­rus Limon­um.

Dopo più di un mese di uti­liz­zo pos­so dire tran­quil­la­mente che fun­ziona questo prodot­to, ed è forse il migliore tra quel­li che ho prova­to nel cor­so degli anni. Las­cia la pelle puli­ta e opaca, e dopo una sola set­ti­mana di uti­liz­zo (in sin­er­gia con gli altri prodot­ti del­la lin­ea) si pote­vano già vedere i miglio­ra­men­ti a liv­el­lo di pun­ti neri, opac­ità del­la pelle e larghez­za dei pori, vis­i­bil­mente più pic­coli.

L’u­ni­ca atten­zione è da dare ai com­po­nen­ti per chi ha prob­le­mi di allergie: io non ho avu­to alcun fas­tidio, men­tre un’al­tra ami­ca non ha pro­prio potu­to usar­lo!

Brand Dermo28
Prez­zo € 24
Tipo Deter­gente per pel­li impure
Nome Active Cleanser
Lin­ea Per­fec­tion
Descrizione Emul­sione mor­bi­da e leg­gera, ide­ale per la deter­sione quo­tid­i­ana del­la cute sebor­roica, impu­ra e come­donica. Preziosi estrat­ti nat­u­rali di Cit­rus Limon­um e Salvia Offic­i­nalis in sin­er­gia con l’esclu­si­vo com­p­lesso fun­zionale der­mop­u­rif­i­cante Advanced BioP­ure-Sys­tem®, frut­to del­la ricer­ca CS&R(*) con­sentono un’­ef­fi­cace e del­i­ca­ta azione nor­mal­iz­zante e purif­i­cante, las­cian­do la pelle fres­ca e ton­i­ca.
Sca­den­za 12 mesi
Dove trovar­lo Far­ma­cie e cen­tri esteti­ci con­ven­zionati (Per sapere dove sono i pun­ti ven­di­ti più vici­ni alla pro­pria res­i­den­za, si può man­dare una mail a info@tuttestetica.com o tele­fonare al numero 051261627) oppure sul sito uffi­ciale.
Il prodotto mi è stato mandato in omaggio dall’azienda per essere recensito. Tutte le opinioni sono però personali e soggettive, e non soggette a forme di retribuzione.
advert-image