I love mini shopping - Sophie Kinsella (copertina libro)

I love mini shopping - Sophie Kinsella (copertina libro)

Chi di voi (don­nine ovvi­a­mente) non ha mai desider­a­to di essere almeno per un giorno Becky Bloom­wood, e spendere e span­dere sapen­do che in un modo o nel­l’al­tro tut­to sarebbe comunque tor­na­to a pos­to? In questo I love mini shop­ping la sen­sazione è la stes­sa, anche se forse un pochi­no più debole rispet­to ai lib­ri prece­den­ti.

Becky si è sposa­ta con Luke, è tor­na­ta in Inghilter­ra e ha una bam­bi­na di 2 anni, Min­nie: tes­tar­da, sem­pre agi­ta­ta e con una grande pas­sione per le marche, soprat­tut­to i loro cos­to­sis­si­mi mani­chi­ni. E’ vizia­ta? Ha qualche prob­le­ma? E’ col­pa di Becky?

Tra un acquis­to e l’al­tro però la crisi finanziaria arri­va anche nel mon­do dora­to del­lo shop­ping sfre­na­to.. rius­cirà Becky a resistere, o come al soli­to tro­verà una soluzione?

Ovvi­a­mente se siete fan del­la Kin­sel­la la rispos­ta la sapete già. Ammet­to però che in questo libro ho trova­to Becky un po’ fas­tidiosa, qua­si più che nel pri­mo. Si può vivere così tra le nuv­ole?

Si trat­ta comunque di un chick lit di tut­to rispet­to, rilas­sante, diver­tente e con i clas­si­ci colpi di sce­na alla Kin­sel­la. Otti­ma let­tura da ombrel­lone o da pomerig­gio sot­to il con­dizion­a­tore!

Scheda Libro

Tito­lo orig­i­nale Mini Shopa­holic
Tito­lo I love mini shop­ping
Anno 2010
Ed. Ital­iana 2010
Autore Sophie Kin­sel­la (pseudon­imo di Madeleine Wick­ham)
Genere Chick Lit
Sim­i­le a I love Shop­ping (Serie di 6 romanzi – Sophie Kin­sel­la), Al diavo­lo piace Dolce (Lau­ren Weis­berg­er), Il diavo­lo veste Pra­da (Lau­ren Weis­berg­er), New York Sexy (Can­dace Bush­nell), La sig­no­ra dei funer­ali (Madeleine Wick­ham)
Dove acquis­tar­lo IBS, Ama­zon, Bol, Euro­club / Mon­dolib­ri
advert-image