Ulti­ma­mente sem­bro una pub­blic­ità vivente di Stradi­var­ius, ma tant’è.. tra i look­book di quest’estate sono quel­li che preferisco. Se non altro si dif­feren­ziano un pochi­no dagli altri!

Il cat­a­l­o­go in ques­tione si chia­ma Atti­tude, e pre­sen­ta tutte le novità che saran­no disponi­bili nei negozi a par­tire da questo mese. Nel sito per­al­tro selezio­nan­do lo sta­to di prove­nien­za sono già pre­sen­ti i prodot­ti che saran­no in sal­do, con il rel­a­ti­vo prez­zo!

I temi por­tan­ti sono piut­tosto pale­si: jeans, pito­na­to e tes­su­ti metal­li­ci. La collezione non si scos­ta infat­ti più di tan­to da questi pun­ti car­dine, che mostra­no una ragaz­za sicu­ra di sè e piut­tosto sel­vaggia, con capel­li spet­ti­nati, lus­tri­ni e acces­sori ani­malier. Sin­ce­ra­mente mi ha ricorda­to una ver­sione un po’ più wild di Daisy Duke di Haz­zard! Pen­sate­ci: shorts, cam­i­cie di jeans, giac­che di pelle leg­gere e occhiali avi­a­tor. Man­cano solo i camper­os!

Tra tut­ti gli acces­sori però il mio amore va a ques­ta pochette: si chia­ma Snake Pat­tern Clutch (fan­ta­sia!) e sarà disponi­bile da luglio, anche se il pres­so non è anco­ra sta­to reso noto. Mia mam­ma con­tin­ua a dir­mi che è “da vec­chia che si crede gio­vane”, ma io me ne sono innamora­ta. Cosa ne pen­sate?

Intan­to qui sot­to tutte le foto del look­book e dei nuovi acces­sori in high-res:

[alt­p­wa user=sweetglamprincess album=StradivariusJuly]




advert-image