Douglas Nails Hands Feet Revitalizing Hand Peeling

Douglas Nails Hands Feet Revitalizing Hand Peeling

Se mi segui­te da un po’ sapete benis­si­mo quan­to sia amante di smalti, nailart & co. Immag­i­nat­e­vi quin­di la gioia del ved­er­mi arrivare come rega­lo di com­plean­no (gra­zie Eli!) un’in­tero set per la cura delle mani!!
Pian piani­no lo recen­sirò per intero, ma iniziamo con cal­ma dal prodot­to che mi è piaci­u­to in asso­lu­to di più: No Scrub No Fun – Revi­tal­iz­ing Hand Peel­ing

Si trat­ta di un prodot­to dal doppio uso: è infat­ti un esfo­liante (per mani e pie­di) e allo stes­so tem­po una cre­ma idratante.

L’u­so è piut­tosto sem­plice: sulle mani inu­midite si appli­ca un po’ di cre­ma, con la quale si mas­sag­gia del­i­cata­mente tut­to, cuti­cole e unghie com­p­rese. La cre­ma non adat­ta infat­ti solo alla pelle, ma aiu­ta anche a rin­forzare le unghie, elim­inare le stria­ture che vi si for­mano a causa del­l’ec­ces­si­vo uti­liz­zo del­lo smal­to, e a rimuo­vere le cuti­cole.

La con­sis­ten­za è quel­la di un gel, con dei pic­coli grani all’in­ter­no, come un qual­si­asi scrub. L’odore (fon­da­men­tale!) è grade­volis­si­mo, soprat­tut­to per chi ado­ra il dolce: è un mis­to di frut­ti esoti­ci e zuc­chero fila­to, l’odore che si potrebbe sen­tire in una pas­tic­ce­ria! (forse è il pro­fu­mo del­l’o­lio di man­dor­le e avo­ca­do?)

Pas­san­do agli effet­ti si trat­ta di un prodot­to da voto 10: già dal pri­mo momen­to le mani risul­tano più lisce e idratatis­sime, oltre che pro­fu­mate. Dopo due set­ti­mane di uti­liz­zo ho poi nota­to che ten­dono a scre­po­lar­si vera­mente molto meno, anche dopo gior­nate di lavoro al bar con­tin­u­a­mente a con­tat­to con acqua e deter­sivi. Stes­so pos­so dire delle stria­ture sulle unghie, che pian piano stan­no scom­paren­do.*

Insom­ma, un prodot­to vera­mente con­sigli­atis­si­mo!

Brand Dou­glas
Prez­zo € 14,95
Tipo Cre­ma esfo­liante / idratante per mani e pie­di
Nome No Scrub No Fun – Revi­tal­iz­ing Hand Peel­ing.
Lin­ea Nails Hand Feet
Descrizione Un peel­ing per dare nuo­vo splen­dore alle mani. Un mix di preziose sostanze come: l’estratto di Vel­vet Flower, olio di man­dor­le e avo­ca­do, pro­teggono la pelle dal­la disidratazione. I cristal­li di sale nat­u­rale, svol­go­no una del­i­ca­ta azione esflogliante e levi­gante. L’aspetto del­la pelle miglio­ra vis­i­bil­mente e le mani diven­gono mor­bide e levi­gate.
Sca­den­za (PAO) 12 mesi
INCI Maris Sal, Isodo­de­cane, Eth­yl­ene, Decyl Oleate, Persea Gratis­si­ma Oil, Prunus Amyg­dalus Dul­cis Oil, Par­fum, Octyl­do­de­canol, Ama­ran­thus Cau­da­tus Seed Extract, Laureth‑4, Mipa-Lau­reth Sul­fate, Cocamide Dea, Alco­hol, Caprylic Triglyc­eride, Aqua, Ascor­byl Palmi­tate, Ascor­bic Acid, Cit­ric Acid
Dove trovar­lo Pro­fumerie Dou­glas, sito inter­net
advert-image