Per lo shop­ping esti­vo non tutte pos­si­amo per­me­t­ter­ci di spul­cia­re tra le collezioni Resort dei gran­di marchi di haute cou­ture o tra quelle emer­gen­ti (vedi Rachel Zoe) di cui vi parla­vo nelle scorse set­ti­mane. Ecco per­chè tor­nano utili anche i look­book dei brand del fast fash­ion, come quel­lo di Stradi­var­ius che vi pro­pon­go oggi.
Il mar­chio fa parte del grup­po Indi­tex, pro­pri­etario di Zara, Bersh­ka e Oysho tra gli altri, e pre­sen­ta una lin­ea gio­vane che segue soprat­tut­to il trend boho-chic (e anche qui Rachel Zoe è tra i pri­mi nomi a venire in mente, così come Nicole Richie e Sien­na Miller).

Il look­book per quest’es­tate, che dà un’idea di quel­li che saran­no gli abiti in ven­di­ta (nel sito uffi­ciale è pos­si­bile vedere det­tagli­ata­mente tut­to quel­lo che è pos­si­bile trovare in negozio del­la collezione di mag­gio e giug­no) è un tripu­dio di col­ori, dal fuc­sia ai toni cal­di del­l’aran­cio e del mar­rone.

Come sem­pre si dà molto spazio ai vesti­ti, che siano da spi­ag­gia o “da passeg­gio”, han­no sem­pre linee mor­bide, che las­ciano solo intravedere la for­ma di chi li indos­sa. Tra le trame si prediligono le righe, soprat­tut­to per la parte di collezione ded­i­ca­ta all’ab­biglia­men­to da mare, e i fiori, che sem­bra­no essere pre­sen­ti quest’es­tate negli abiti di ogni stilista.

Qui sot­to trovate come sem­pre l’in­tero look­book (le immag­i­ni proven­gono dal sito uffi­ciale) con una mag­giore risoluzione:

[alt­p­wa user=sweetglamprincess album=Summer2011Lookbook]

advert-image