Pensa­vate che la car­rel­la­ta delle peg­gio ves­tite al Met Ball 2011 fos­se fini­ta? Illuse!

Quest’an­no è sta­to defini­to da gran parte del­la stam­pa il peg­giore degli ulti­mi anni per il buon gus­to delle parte­ci­pan­ti all’even­to, e una ragione ci sarà. Eccovi quin­di la sec­on­da parte di Errori & Orrori:

Alicia Keys in Givenchy at the Met Ball 2011

Ali­cia Keys Il binomio Givenchy-buon gus­to dopo ques­ta immag­ine sem­bra essere mor­to con Audrey. L’abito in sè non è male, ma di cer­to non com­pli­men­ta la figu­ra, facen­dola sem­brare bas­sa e toz­za. Aggiun­giamo­ci il bolero di coc­co­drillo e il dan­no è irrepara­bile.

Juliana Margulies in Narciso Rodriguez

Juliana Mar­gulies Il pri­mo pen­siero al vedere ques­ta cosa è sta­to “Ma cos’è quel­la cosa al pos­to del cor­pet­to??”. Ebbene, il pen­siero è rimas­to tale dopo qua­si una set­ti­mana. Non so voi ma mi ricor­da trop­po un pan­no­li­no… (abito Nar­ciso Rodriguez).

Emily Browning in Marc Jacobs @ Met Ball 2011

Emi­ly Brown­ing Marc Jacobs è rius­ci­to a far sem­brare vec­chia una ven­titreenne, non è cer­to da tut­ti. L’hair­styl­ist poi ci ha mes­so del suo rin­car­an­do la dose. E che dire poi del­la pochette?

Christi­na Hen­dricks Fos­se per me la vestirei sem­pre come in Mad Men, per­chè quel­lo è lo stile che le dona di più. Non come questo Car­oli­na Her­rera, che la fa sem­brare sul pun­to di esplodere. Cre­do sia la pri­ma vol­ta che non apprez­zo un abito di ques­ta design­er..

Beyonce in Emilio Pucci

Bey­on­cè Non è mai sta­ta regi­na di buon gus­to, ma in ques­ta occa­sione ha super­a­to sè stes­sa. Sarebbe bas­ta­to las­cia­re cop­er­to il seno e tut­to sarebbe sta­to a pos­to.. per­chè stra­fare sem­pre? (Abito Emilio Puc­ci)

A voi ora la scelta sul­la peg­gio vesti­ta di questo grup­po!

[poll id=“5”]

Gallery di tutti gli abiti

[alt­p­wa user=sweetglamprincess album=MetBall2011]

advert-image