Visto che ormai tante notizie riguardan­ti il mon­do del Beau­ty non richiedono più di qualche riga, ho deciso che d’o­ra in avan­ti le riu­nirò tutte in un pic­co­lo post stile Ansa, a caden­za set­ti­manale o anche leg­ger­mente più ravvi­c­i­na­ta. Eccovi quin­di quelle di ques­ta set­ti­mana!

Dopo parec­chio tem­po tor­na final­mente disponi­bile sul sito ital­iano di E.l.f. la High Def­i­n­i­tion Pow­der, una cipria traspar­ente ad effet­to “soft focus” ded­i­ca­ta alla cop­er­tu­ra delle imper­fezioni del­la pelle. Il cos­to è di €6,80.
In onore del­la fes­ta di San Patrizio, fino al 17 Mar­zo Lumière (mar­chio recen­si­to qui e qui) offre un sac­co di scon­ti, in base all’en­tità del­la spe­sa. Per acquisti tra i $17 e i $34 lo scon­to è del 17%, tra i $34.01 e i $50 del 25%, da $50 in su del 34%.
Rifacen­dosi anche ad un modo di dire nos­tra­no (“Mar­zo Mar­zo pazzerel­lo..”), Cher­ry Cul­ture dal 10 al 17 mar­zo offre uno scon­to del 20% su tut­ti i prodot­ti, uti­liz­zan­do il codice M20. All’in­ter­no del sito si trovano un sac­co di brand, tra i quali NYX, L.A. Col­ors, Sin­ful Col­ors e Milani.
Fino al 13 mar­zo su Tutte pazze per il make­up, è pos­si­bile parte­ci­pare ad un give­away con un pre­mio vera­mente appeti­toso: la famo­sis­si­ma Naked Palette di Urban Decay. Parte­ci­pare è facilis­si­mo, bas­ta seguire i pochi pas­sag­gi che trovate nel­la pag­i­na ded­i­ca­ta al con­cor­so.
Al Cos­mo­prof (il prossi­mo week­end) sarà pre­sente anche lo stand di Bibo Beau­ty, un mar­chio ded­i­ca­to alla pelle, che ha vera­mente incu­rios­i­to un sac­co di appas­sion­ate dopo la utilis­si­ma recen­sione di Asta­sia di Trendy Nail!
Sem­pre al Cos­mo­prof (padiglione 22) OPI Italia pre­sen­terà in antepri­ma i nuovi prodot­ti 2011, tra cui la Texas Col­lec­tion, che ha riscos­so già parec­chio suc­ces­so oltre­o­ceano.
Anche Mod­els Own ha cre­ato una pro­pria lin­ea di crack pol­ish, in col­lab­o­razione con il salone londi­nese Wah Nails. La lin­ea sarà disponi­bile online dal 9 aprile, e con­ter­rà 9 col­ori.
advert-image