Sembra­no essere giorni pieni di notiziole inter­es­san­ti questi, per­chè è già ora di un’al­tra tor­na­ta di notizie flash. Pronte?

E’ nato il pri­mo jeans cos­meti­co, ed è Ital­iano. Il mar­chio è LeRock, ed il mod­el­lo pre­cisa­mente si chia­ma Eve. I jeans van­no indos­sati per 28 giorni e lavati ogni 6, per avere una dimin­uzione del giro cos­cia di 1,8cm e un miglio­ra­men­to per quan­to riguar­da la buc­cia d’aran­cia. Il cos­to è di 180 €, com­pren­si­vo di una ricar­i­ca da 50 ml. I jeans van­no infat­ti lavati a mano a 30° uti­liz­zan­do uno spe­ciale deter­si­vo che li “ricar­i­ca”.

Forse sarò io un po’ sofisti­ca.. ma voi uti­lizzer­este mai per un mese lo stes­so paio di pan­taloni tut­ti i giorni?

La notizia intera, con inter­vista al cre­atore, la trovate sul sito di Van­i­ty Fair.

Too Faced, mar­chio ven­du­to qui in Italia – per quel che ne so – solo da Sepho­ra, sta aven­do al momen­to i Super Sal­di di metà anno, con prodot­ti scon­tati fino all’85%. Un’idea? La palette Pix­ie Pin-Ups, del val­ore di $ 60, è adesso a $15. Per vedere tutte le offerte bas­ta clic­care sul­la pag­i­na del vin­tage sale. L’u­ni­co prob­le­ma in questo caso è la spedi­zione, per­chè Too Faced spedisce solo negli USA. Se avete pos­si­bil­ità con un account amer­i­cano o un ami­co lì è comunque un’oc­ca­sione da non perdere!
Mad­i­na ha cre­ato da poco una nuo­va pro­mozione, dal nome 1+1=Gift. In sostan­za deter­mi­nate com­bi­nazioni di prodot­ti per­me­t­tono non solo di risparmi­are, ma addirit­tura di otten­erne un ter­zo in più! Tutte le com­bi­nazioni sono vis­i­bili nel­la pag­i­na 1 + 1 = Gift.
Sono usci­ti nuovi 5 col­ori per la lin­ea Ceram­ic Effect di Lay­la: Nero, Oro, Blu, Fan­go Rosato e Verde Kha­ki. Inutile dire che gli ulti­mi due se non dupe, sono sim­ilis­si­mi ai Les Khakis di Chanel vero?
In occa­sione del­la fes­ta del­l’U­nità d’I­talia, il sito Girlpow­er dà l’op­por­tu­nità di vin­cere dei prodot­ti Pupa, più pre­cisa­mente un ros­set­to, un ombret­to, uno smal­to, una ter­ra ed un mas­cara. Per parte­ci­pare entro il 15 mar­zo dovrà essere invi­a­ta una foto all’ind­i­riz­zo makeupblog.girlpower@gmail.com, in cui viene rap­p­re­sen­ta­to un make­up par­ti­co­lare ispi­ra­to all’I­talia, o a qualche sua eroina. Le vincitri­ci saran­no 3, e ver­ran­no procla­mate il 17 mar­zo.
advert-image