Palmolive Bagnoschiuma Benessere

Palmolive Bagnoschiuma Benessere

Da ragazz­ine le cose che soli­ta­mente ci si regala­va ai vari com­plean­ni (ai miei tem­pi per lo meno) era­no sem­pre le solite: set da bag­no, penne col­orate e acces­sori di car­to­le­ria, meglio se del­la cat­e­go­ria Did­dle & co. (Tra l’al­tro, ve lo ricor­date?). Ecco, nel­la serie “set da bag­no” io non sono cresci­u­ta neanche un po’, tan­to che le amiche spes­so e volen­tieri pun­tano su quel­lo, ovvi­a­mente sem­pre alla ricer­ca dei pro­fu­mi più strani, dai pack­ag­ing par­ti­co­lari. Immag­i­nate la con­tentez­za quan­do ho avu­to l’op­por­tu­nità di provare l’in­tera nuo­va lin­ea di bagnoschi­u­ma di Pal­mo­liveA dire la ver­ità non si trat­ta di una sola lin­ea, ma di due, lan­ci­ate con­tem­po­ranea­mente.

Palmolive Bagnoschiuma Benessere Aromatherapy

La pri­ma si chia­ma Aro­mather­a­py, e sfrut­ta come si può ben capire dal nome le pro­pri­età dei pro­fu­mi. Le vari­anti sono 3:

  • Morn­ing Ton­ic, agli olii essen­ziali di man­dari­no e limon­cel­la, è molto fres­co ed esti­vo, dal pro­fu­mo agru­ma­to, ma comunque non trop­po forte. Come si può capire dal nome è per­fet­to per la mat­ti­na.
  • Absolute Relax, con Ylang Ylang e Iris è invece più adat­to alla sera, per rilas­sar­si dopo una lun­ga gior­na­ta lavo­ra­ti­va. Per il pro­fu­mo che ha l’ho trova­to molto “da sig­no­ra”, forse per­chè mi ricor­da tutte le boc­cette dagli odori esoti­ci che trova­vo da pic­co­la nel bag­no di mia non­na..
  • Sen­su­al, con Rosa di Maroc­co e Gin­seng invece, sem­bra essere adat­to alla preparazione pri­ma di una ser­a­ta galante, e las­cia sul­la pelle un odore tal­mente buono che non serve neanche spruz­zarsi addos­so le clas­siche due goc­ce di pro­fu­mo pri­ma di andare a dormire!

Palmolive Benessere Bagnoschiuma Thermal

L’al­tra lin­ea invece, che pun­ta sul benessere vero e pro­prio del­la pelle, si chia­ma Ther­mal, e sfrut­ta le pro­pri­età degli ele­men­ti olig­oter­mali. In ques­ta lin­ea tro­vi­amo:

  • Ther­mal Fresh, con alghe e min­er­ali ter­mali, dal­l’­ef­fet­to deter­gente, otti­mo dopo aver fat­to sport
  • Min­er­al Mas­sage, con sale del Mar Mor­to e ed Aloe Vera, ad effet­to esfo­liante. Questo è sta­to uno dei miei prefer­i­ti tra tut­ti quan­ti, per­chè las­cia la pelle vera­mente mor­bidis­si­ma!

A questi va aggiun­to anche Nutri­ente, che è sta­to il mio prefer­i­to in asso­lu­to. Con essen­za di man­dor­le e vaniglia il suo fine è come si capisce dal nome quel­lo di idratare la pelle. Per­sonal­mente aggiun­gerei anche quel­lo di rilas­sare un sac­co, vis­to che è otti­mo usato anche per il bag­no e non solo per la doc­cia. Inutile dire che con tut­ta ques­ta scelta a dis­po­sizione non so mai quale scegliere!

Arti­co­lo spon­soriz­za­to

advert-image