Essence Colour & Go - Spring 2011

Tem­po di pri­mav­era, tem­po di nuove linee. Essence come al soli­to non delude, allargan­do le collezioni già pre­sen­ti, oltre ad aggiungerne di nuove (come la Stu­dio Nails, disponi­bile a breve). I nuovi col­ori per la Colour & Go, la lin­ea base (di cui ho recen­si­to qualche mese fa il “No more dra­ma”) sono tan­tis­si­mi, alcu­ni dei quali potete vedere qui sopra in foto. A dif­feren­za delle altre linee, questi sono già disponi­bili negli stand, o per lo meno qui a Por­de­none (solo da Coin però) lo sono.  A questi van­no aggiun­ti anche i famosi smalti olo­grafi­ci in stile Zoya, di cui si è tan­to par­la­to quest’in­ver­no, men­tre poche in realtà sono le novità per quan­to riguar­da la lin­ea Mul­ti­di­men­sion.

Essence Nailart Twins - Novità primavera 2011

Anche per la lin­ea Nailart Twins le novità sono vera­mente tante. Per quan­to riguar­da i top­per i nuovi sono tre: l’ac­qua­ma­ri­na che vedete qui sopra, il vio­la, e un blu. Per quan­to riguar­da le basi invece saran­no quat­tro: gri­gio, azzur­ro, vio­la e blu. La ver­sione in blu si chi­amerà Bel­la & Edward, in onore dei per­son­ag­gi di Twi­light. Sem­bra inoltre che saran­no ripro­posti anche alcu­ni best sell­er del­l’an­no scor­so, tra cui Bon­nie & Clyde (azzur­ro), Car­rie & Mr. Big (fuc­sia) e Thel­ma & Louise (vio­la, sim­i­le a quel­la qui sopra, ma con la base di tipo creme, anzichè iri­des­cente).

Essence nailart Topper e Glitter Pen - Novità primavera 2011

Sem­pre in ambito “dec­o­ra­ti­vo”, saran­no aggiun­ti 6 col­ori alle Nailart Pen a pun­ta fina (tre li vedete qui sopra, l’ar­gen­to è già disponi­bile negli stand) e saran­no ripro­posti tre top­per glit­ter, molto sim­ili alla collezione del­l’an­no scor­so di OPI, ormai introv­abile. Sec­on­do vari forum questi sono già pre­sen­ti in diver­si riven­di­tori del sud Italia, men­tre al nord anco­ra devono arrivare.Essence Nailart Pen

Anche nelle Nail Art Pen ci saran­no delle novità, tra cui i tre col­ori che vedete qui sopra. Inoltre pare che la parte ded­i­ca­ta alla nailart del­la lin­ea Metallics ver­rà ripro­pos­ta, con l’ag­giun­ta di alcune nuove tonal­ità, vis­to che è di nuo­vo pre­sente nel mer­ca­to aus­tri­a­co.

advert-image