Lush Labbracadabra Labbrasivo

Brand Lush
Prez­zo € 6,95
Tipo Esfo­liante lab­bra
Nome Lab­bra­cadabra
Collezione Lab­bra­sivi
Descrizione Bas­ta stro­fi­narne un po’ sulle lab­bra per atti­vare l’incantesimo. Qual è la sua for­mu­la mag­i­ca? Zuc­cheri­ni rosa e olio di jojo­ba, tut­to aro­m­a­tiz­za­to al gus­to di caramelle alla frago­la, marsh­mel­low e glas­sa alla vaniglia. Tut­to ciò che una ragaz­za desidera…
Dove trovar­lo Negozi Lush, Sito Uffi­ciale
Sca­den­za 1 anno

[twitter]Il Lab­bra­cadabra è uno dei Lab­bra­sivi di Lush, ovvero degli esfo­lianti per lab­bra total­mente nat­u­rali. Si trat­ta del mio prim­is­si­mo acquis­to di questo mar­chio, e non pos­so dire di esserne rimas­ta insod­dis­fat­ta.

Lab­bra­cadabra is one of Lush’s nat­ur­al lips scrubs, from the Lab­bra­sivi line. This is my first pur­chase from them, and I’m real­ly sat­is­fied.

Lush Labbracadabra (Labbrasivo)

La con­sis­ten­za è ovvi­a­mente gran­u­lare, e ricor­da un po’ il rime­dio del­la non­na (spie­ga­to anche nel pri­mo libro di Clio) con bur­ro e zuc­chero. In effet­ti lo zuc­chero semo­la­to è pro­prio l’in­gre­di­ente prin­ci­pale, che dà al prodot­to una carat­ter­is­ti­ca par­ti­co­laris­si­ma.
L’es­fo­liante infat­ti non va tolto come al soli­to con un faz­zo­let­ti­no, ma man­gia­to sul serio! I cristal­li di zuc­chero infat­ti si dis­solvono con lo stro­fi­na­men­to, e quel che res­ta può essere tolto (come spie­gato­mi dal­la commes­sa) anche con un bel bacio.

It has a gran­u­lar con­sis­ten­cy, that reminds the old grand­ma’s rem­e­dy of but­ter and sug­ar. Sug­ar is in fact the main ingre­di­ent, that gives this prod­uct a pecu­liar fea­ture. The scrubs can be removed lick­ing it! The sug­ar crys­tals dis­solve when scrub­bing, and the remains (as the shop assis­tant told me) can be wiped away with a kiss.

Il gus­to del Lab­bra­cadabra è frago­la – marsh­mel­low – vaniglia, ma sono pre­sen­ti nel­la lin­ea anche una vari­ante al cacao (Lab­brao Mer­av­igliao) e una alla men­ta (Lab­bri­v­idis­co).

The Lab­bra­cadabra has a straw­ber­ry – marsh­mel­low – vanille flavour, but there are also a cocoa (Lab­brao Mer­av­igliao) and a mint (Lab­bri­v­idis­co) vari­ants.

[Rating:10/10]

advert-image