Lush Gustami - Balsamo Labbra al Miele

Brand Lush
Prez­zo € 6,95
Tipo Bal­samo lab­bra
Nome Gus­ta­mi
Collezione Bal­sa­mi lab­bra
Descrizione Bal­samo lab­bra con cioc­co­la­to bian­co, dolce come il miele e buono ancor di più
Dove trovar­lo Negozi Lush, Sito Uffi­ciale
Sca­den­za 1 anno

[twitter]Gustami è un bal­samo lab­bra com­ple­ta­mente nat­u­rale, il cui scopo non è curare ma idratare. Speci­fi­co ques­ta cosa per­chè ho let­to in diverse recen­sioni come non “rimettesse in ses­to” le lab­bra scre­po­late.. Il fat­to che non sia un bal­samo “cura­ti­vo” mi è sta­to spie­ga­to pro­prio dal­la commes­sa (gen­tilis­si­ma) del negozio, che me l’ha anche fat­to provare pri­ma del­l’ac­quis­to.

lush gustami - balsamo labbra al cioccolato e menta

Come si vede dal­l’im­mag­ine non è il clas­si­co bur­ro­ca­cao / bal­samo in stick, ma una cre­ma com­pat­ta, con­tenu­ta in un barat­toli­no di met­al­lo da 10 gram­mi. I meto­di di appli­cazione sono due: si può prel­e­vare un po’ di prodot­to con la pun­ta di un cuc­chi­aino, oppure prel­e­var­lo diret­ta­mente con il dito, tramite dei movi­men­ti cir­co­lari che scal­dan­do­lo lo ren­dono mor­bido come una qual­si­asi cre­ma.

Il liv­el­lo di idratazione è vera­mente eccel­lente, e ho nota­to che le lab­bra riman­gono mor­bide e pro­tette per cir­ca un paio d’ore, anche se nel frat­tem­po si è bevu­to, o come nel mio caso fuma­to. Non for­man­do una pati­na inoltre è otti­mo anche come base per ros­set­to o luci­dal­ab­bra, per­chè rende le lab­bra mor­bide e per­me­tte una dura­ta mag­giore.

In un pri­mo momen­to poi, soprat­tut­to se si sono esfo­li­ate le lab­bra da poco, le rin­fres­ca vera­mente tan­to, gra­zie alla men­ta con­tenu­ta al suo inter­no.

[Rating:8/10]

advert-image