Se c’è una cosa che mi piace di Dior (ma che fa anche si che mi pos­sa per­me­t­tere ben poco del­la mai­son) è il pack­ag­ing. Ovvi­a­mente non mi sto rifer­en­do al repar­to abbiglia­men­to o acces­soris­ti­ca, per il quale un com­men­to del genere va da sé, ma del make­up. Da qualche giorno sono disponi­bili le antic­i­pazioni sui cofanet­ti rega­lo per questo autun­no-inver­no 2010. Ogni kit è rile­ga­to in pelle ver­ni­ci­a­ta rossa con impun­ture a vista, come se fos­se un portafoglio, ed ha un cion­do­lo in met­al­lo con la clas­si­ca “D”. Dici­amo­cela tut­ta, chi non li com­pre­rebbe per sè?

Eccov­eli comunque nel det­taglio:

Deluxe Trav­el Palette, $75

Con­tiene una cipria com­pat­ta (Face Pow­der No.030), 6 ombret­ti met­al­liz­za­ti, un mini mas­cara (Dior­show Extase in Black), un minigloss (Addict Ultra Gloss No.662), un blush col­or pesca, un pen­nelli­no da brush e due appli­ca­tori per ombret­ti. All’in­ter­no è con­tenu­to anche uno spec­chi­et­to.

Mini Brush Set, $60

Il set include 4 pen­nel­li in ver­sione mini, rispet­ti­va­mente per: fon­dot­in­ta, blush, ombret­to e lab­bra.

Hol­i­day Small Eye Palette, $44

Con­tiene 4 ombret­ti met­al­liz­za­ti com­ple­ta­mente coor­dinabili, e un appli­ca­tore con estrem­ità di mis­ure diverse.

Hol­i­day Small Lip Palette,$44Sim­i­le al prece­dente, ma con­tiene 4 ros­set­ti con rel­a­ti­vo pen­nelli­no anzichè ombret­ti.

Che dire, una gran bel­la collezione, ma come sem­pre pec­ca­to per i prezzi ecces­sivi.. (purtrop­po non sono rius­ci­ta a trovar­li in € per­chè a quan­to pare tut­to il set fino a fine otto­bre sarà disponi­bile sola­mente in Giap­pone e Usa)

Fonte: Makeup4all

advert-image