Elf Dramatic Lash Kit

Pro­dut­tore: E.l.f.
Prez­zo: 1.70€
Lin­ea: Pro­fes­sion­al

Il “che cosa” siano è abbas­tan­za palese: si trat­ta di un set di ciglia finte (non a caso “Lash Kit”). Più in par­ti­co­lare si trat­ta di un set che dà un effet­to “dram­mati­co”, con ciglia molto folte e lunghe, stile diva di Hol­ly­wood sul red car­pet.

Le ciglia sono molto buone, e pur sem­bran­do molto “plas­ti­cose” da vici­no, rag­giun­gono un effet­to molto nat­u­rale una vol­ta appli­ca­to il mas­cara, in modo da uni­for­mar­le con le ciglia nat­u­rali.

L’u­ni­co prob­le­ma a mio avvi­so è la col­la. Io ho pre­so 2 diver­si kit di ciglia, queste e le nat­u­rali, e la col­la di un set all’in­ter­no era parec­chio sec­ca e gru­mosa, men­tre l’al­tra si era tal­mente solid­i­fi­ca­ta da non rius­cire nem­meno a fare il buchi­no per aprir­la!

Morale del­la favola ho dovu­to usare la col­la di un set diver­so, non di E.l.f.

Per con­clud­ere: le ciglia in sè sono molto belle, e vale la pena com­prar­le vis­to il prez­zo irriso­rio, vis­to che la qual­ità è la stes­sa delle ciglia di altre marche (ad esem­pio Essence) che costano attorno agli 8€. Dovete però ten­er con­to che la col­la con­tenu­ta nel kit è pres­sochè inuti­liz­z­abile, e che sarà quin­di da com­prare a parte.

advert-image