Un paio di set­ti­mane fa sono sta­ta con­tat­ta­ta da Sarah, por­tav­oce del sito LuShae Jew­el­ry, per­chè recen­sis­si il suo negozio. Si trat­ta di una gioiel­le­ria online e allo stes­so tem­po di un dis­trib­u­tore per diverse gioiel­lerie “reali” e online. Ha sede in Aus­tralia e USA ed è atti­va online dal 1999, offren­do al pub­bli­co una vas­ta gam­ma di gioiel­li di mate­ri­ali e tipi diver­si.

Nel con­tat­tar­mi Sarah è sta­ta gen­tilis­si­ma, e mi ha dato la p0ssibilità di scegliere un gioiel­lo di mio gus­to, che mi ha poi sped­i­to a sue spese.

La mia scelta è ricadu­ta su questi bel­lis­si­mi orec­chi­ni a cas­ca­ta, dal nome Jin­gle Dan­gles. Il prez­zo di ven­di­ta è di $68, e si trat­ta di un paio di orec­chi­ni con base metal­li­ca rodi­a­ta oro bian­co, con pietre col­orate di taglio mar­quise. (Per saperne più su questo tipo di taglio clic­cate qui). Capirete benis­si­mo dal­la foto che si trat­ta di un paio di orec­chi­ni vera­mente bel­lis­si­mi! Forse un po’ trop­po ele­gan­ti per essere usati tut­ti i giorni, ma direi che un pez­zo uni­co e più par­ti­co­lare deb­ba essere posse­du­to da ognuna.

Per quan­to riguar­da la spedi­zione, è sta­ta velocis­si­ma, e tramite rac­co­man­da­ta. Soli­ta­mente cos­ta $10, ma al momen­to è gra­tui­ta. (Per saperne di più eccovi la pag­i­na rel­a­ti­va a spedi­zioni e politiche del negozio). L’u­ni­co prob­lemi­no l’ho avu­to con la dogana, per­chè trat­tan­dosi di prodot­to che supera i 40€ di val­ore, ho dovu­to pagare una tas­sa. La cosa assur­da? 5.80€ di tas­sa, e altret­tan­ti di spese di dogana: vi pare pos­si­bile?

Ad ogni modo il negozio offre una vari­età di prodot­ti che va oltre i sem­pli­ci orec­chi­ni: potete trovare gioiel­li che van­no dal clas­si­co anel­lo di fidan­za­men­to, ai brac­ciali più sem­pli­ci. Eccovi un col­lage dei miei prodot­ti prefer­i­ti:

advert-image